![]() |
.. e chissà se questa new entry non farà bene anche a garmin...
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=423231 |
Cerchiamo di non deviare dal topic....;)
|
:eek::eek::eek:
|
Un noto venditore Tedesco con catalogo on-line lo dà disponibile per spedizione a partire dalla settimana 14.
Prezzi : 399 versione satnav con cartografia Europa 45 Paesi. Da aggiungere 100 Euro per la versione Premium che include, in aggiunta alla versione satnav, supporto auto + custodia + chiusura a chiave del supporto moto. |
Bellissimo, complimenti a Tom Tom
|
Peccato che devo aspettare così tanto...
|
ecco lo sapevo ho acquistato da forse 1 mese il tom tom rider versione 2013 come regalo di natale e adesso vengo a sapere del nuovo mi sento abbastanza preso per il c....
|
Maverick, mi spieghi per quale motivo?
|
be perché io ho la versione 2013 forse da 15 gg e ora ho visto che a breve uscirà una nuova versione.....
|
A me interessa sapere da CHI ti senti preso per il culo...;)
|
bello bellissimo...........:eek::eek:se qualcuno si vuole liberare dell'ultima versione per prendere il nuovissimo e bellissimo, valuto volentieri le eventuali offerte:snakeman: anche dopo l'uscita del nuovissimo e bellissimo Tomtom 2015 tanto devo partire ad agosto!
|
....................
|
io l'ho appena acquistato il modello diciamo vecchio da una settimana e sono felice d'averlo fatto sicuramente mi porta dove porta l'altro nuovo con 270, 00 euro me la sono cavata
|
Arriva il nuovo TomTom Rider [2015]
Signori, questo non è il mercatino. Alla prossima scatta il cartellino....
|
L'ho rimosso da solo
|
Varda li......
Pure la rima baciata😆 |
@Gaine: visto e ti ringrazio.
Antonio: letto e puoi andare a c.....e diretto. :lol: |
Domattina, domattina....
As usual 😆 |
Pistola....
|
E accendi il GPS domani mentre vai