![]() |
Non so l'anno di produzione della mia so però, è nn so se è casuale, che la mia l'ho comprata nel 2014 il che corrisponde al numero del Service nella pagina iniziale da me caricata cioè 27/2014.
Ora non so quel 27 a cosa corrisponda, mi auguro solo che nn sia il numero dei richiami altrimenti me ne rimarrebbero solo 23. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
27 dovrebbe indicare il numero della settimana...
27° settimana del 2014 = fine giugno 2014 |
nella seconda foto c'è scritto che a partire da 21/05/2014 le moto prodotte sono con le valvole aggiornate! come si fa a leggere da telaio l'anno di fabbricazione?
|
C'è un sito dove inserisci ultimi numeri del telaio è viene fuori la carta d'identità del mezzo: produzione, modello, optional ecc
Trovato qui nel foro ma adesso sono in giro e col cell non é facile cercare, sorry... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Chiamato ora perché mi avete fatto montare la paranoia..!
Signorina gentilissima mi ha detto che, nel caso, sarebbe già arrivata raccomandata. La mia esclusa, prod 05/15. Deduco sia un problema che riguarda alcune 2014... Spero vi possa essere d'aiuto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Appena puoi mando il link del sito per sapere l'anno grazie
Never break down |
|
Grazie mille
Never break down |
Io ho scritto una mail alla bmw ( tdtotalemail@bmw.it ) ho inviato copia del libretto e mi hanno scritto che sulla mia moto ( del 2014 ) era stato già fatto questo intervento alle valvole :
azione 0011320000: applicare targhetta di segnalazione gioco della valvola EX 0,20 - 0,26 |
Quote:
Non ho capito cosa c'è scritto!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:43. |