![]() |
Quote:
Meda ogni tanto si fa prendere la mano e rischia l'ictus (soprattutto per Valentino) :lol:.... ma tra tutti quelli sentiti finora a me non dispiace. |
Chi si ricorda le telecronache di Federico Urban ? :rolleyes::mad:
|
Quote:
Gradissimo Di Pillo! |
a me il Sanchio piace e diverte, come commentatore tecnico mi ha fatto divertire con moto2 e moto3, affiancato a Meda credo mi piacerebbe molto come commento.
sicuramente c'è qualcuno meglio di lui, ma non lo conosco, e non certo Filicic, e io NON sono un fan di Meda.... |
Io ho trovato in Biaggi un ottimo commentatore tecnico, forse il migliore in 30 anni che seguo il mondiale (dai bei tempi di Urban ...)
Mi e' sempre stato antipatico (e tanto anche), ma tanto di cappello per la sua puntualita' e precisione nei commenti. Vignando e Di Pillo e' meglio lasciarli perdere, uno peggio dell'altro. Meda mi piace, ma Sky non l'ho prendo. |
|
a mio parere Biaggi denigra spudoratamente qualsiasi pilota italiano che possa anche lontanamente mettere in discussione la sua presunta superiorità, forse gran pilota anche se a me non è mai piaciuto, ma di un'antipatia spocchiosa, il che può andare per un pilota, per un commentatore meno. imho.
|
Quote:
ma un nome di chi avrebbe denigrato spudoratamente, ce lo fai? :cool: |
Eh! beh!
1100 GS forever |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22. |