![]() |
Boh, allora non aveva trovato il comando per il reset dei trip a e b
|
Dimenticavo ... i dati del diario di viaggio che non si trovano più con la RT li hanno tolti probabilmente , perchè sono già presenti nei vari menù sul display della moto , ovvero , temp esterna , pressione gomme , livello olio , ecc... ecc...
ciao |
scusate se rispondo solo ora..
domani se tocco la moto provo a fare la procedura....intanto ringrazio ;);)::D io voglio levare la velocita' massima raggiunta nell'aultima pagina dove ci sono tutti i riquadri con tutte le info...pressione gomme , i vari consumi , range, volt batteria , ecc ecc |
Sanny , se ti è utile , puoi fare la procedura anche con navi non collegato alla moto .
|
grazie ancos....
e' che il Navi e' attaccato alla moto...non l'ho in casa...;) |
ciao....allora la procedura l'hoi fatta...ho dovuto cercare un po' perché non era proprio esatta come scritta sopra...ma ringrazio perché mi ha dato lo spunto x arrivare al punto e resettare...
magari prossimamente la scrivo e la posto....grazie ancora.. Una cosa strana pero'...... dopo avere azzerato torno nella famosa quarta pagina del rotellone quella con i riquadri con tutti i parametri..... guardo la velocita' massima...e stranamente non rimane mai (anche dopo aver fatto 4 volte la procedura di azzeramento) con uno zero preciso... a volte mi indicava 11 km/h a volte 13 km/h....ma la moto e' ferma in box..... sara' un problema con il satellite?? ciao e ancora grazie. Sanny |
Tranquillo, è perché aggancia i satelliti in un punto con copertura scarsa quindi la posizione è definita in modo approssimativo con delle piccole variazioni che il sw del nav interpreta come movimento...da qui la velocità osservata.
|
grazie davvero...
almeno ho levato quel fastidiosissimo 342...mi sentivo troppo uno da superbike...mentre sono un vero cancello...;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:38. |