![]() |
Il prezzo corretto per la tua secondo me si aggira intorno ai 5500/6000 perchè hai i gialloni...senza togli 500...
|
Poi conta anche la geografia, vedo che al sud i prezzi sono sensibilmente più bassi ... In ogni modo quoto il metodo moto.it , di sicuro se fai la media non ti sbagli .
|
Quote:
|
faccio finta di non aver letto nulla :lol:
vuoi vendere la più bella ADV di sempre per una ADV plasticosa oppure un KTM Adventure? :mad: ripensaci e fai cancellare dai moderatori questo topic :lol: |
A disposizione, se rafdina si pente faccio sparire il thread e tutti faremo finta di non averlo letto...:cool:
:) |
Se invece non si pente secondo me può vendere a 6000.....e poi cercare e provare altro....per pentirsi e ricredersi c'è sempre tempo....e moto da ricomprare per tornare indietro ce ne sono a bizzeffe!
|
Ti racconto una triste storia...
Ho avuto un sodalizio di 4 anni con una ADV giallo/nera in configurazione massima (+Y e centralina)... ne ero stracotto:eek::eek::tek: Purtroppo per la mia sopraggiunta età, la ragazza era diventata un po' troppo esigente, od io forse meno "potente". Poi, mi sembra pure di essermi "accorciato", e nelle manovre da fermo (a Roma, poi!) era un calvario. Così, dopo che per 2 volte mi è caduta addosso da ferma (con io sotto o pressato contro il muro del garage) ho deciso di lasciarla libera. Il giorno che il nostro Massimo se l'è portata via per le brume di San Siro, mi sono venute le lacrime agli occhi Bellissima! Imponente, ma agile in movimento. La più bella bmw degli ultimi 30 anni! Adesso ho una altrettanto meravigliosa gs Rallye, che a confronto è una bicicletta quanto è agile e leggera. Il suo telaio rosso mi fa rivivere la mia più verde età, quando me ne andavo in giro per boschi con un Puch 125 regolarità. Ma se le dai una palpeggiata sul serbatoio, senti la plastica, e non il sodo ferro. Se non hai problemi fisici (o di soldi), non lo fare. Verserai lacrime amare e la rimpiangerai per tutta la vita |
Quote:
|
buon lunedì mattina a tutti e grazie per le risposte...avevo dimenticato che ci sono anche ABS e manopole riscaldate ;-)
sono 8 anni che ce l'ho e la voglia di cambiamento incalza anche per variare il mio modo di viaggiare ossia con più strade bianche ed in solitaria....ma a questo punto se va in porto l'acquisto di una (...e non prendetemi in giro) DRZ-400 Valenti, ritiro la vendita :-) |
....bravo...ritira...ritira...;)!!!
|
il mio parere è leggermente influenzato dal fatto di averne 2 (grigie:eek:) in garage quindi.....
tienila o ti banno...:lol: |
Quote:
|
te sempre con lo stesso avatar?:cool::lol:
|
Non fare tiri mancini :lol::lol:
|
Sicuro che la tiene....
|
Ciao rafdina , tienila che poi ti penti , io l'ho venduta e sono pentitissimo :mad:
Se tornassi indietro non lo rifarei , prenderei un k sogliola e via... P.S. appena posso la riprendo :lol: |
x rafdina
…te ne pentirai… |
...ragà, sono "molto indecisissimo", dopo 8 anni di GS vorrei cambiare per il gusto di cambiare e la scimmia per la 1190R è diventata gorilla...poi è un periodaccio in cui, riguardo le moto, sono terribilmente confuso: tengo la GS e prendo una DRZ400 Valenti x Tunisia, Marocco Bis ecc. oppure prendo la KTM e restauro una seconda Honda XL/LM già in garage???? questi si che so problemi :lol:
|
Quote:
|
quoto chribu
tenie GS per macinare km e utilizzi XL per endurare |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:34. |