![]() |
Quote:
|
Manca girare al Mugello in 2:15 basso.
Cheppoi per basso non ho mai capito se si intende col casco sul serbatoio. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Usti.
Giàddetto sopra da Strummer. Sorry. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Comprare una moto di 4 o 5 anni con almeno 90000 km e dire che l'hai comprata
nuova e adesso devi cambiarla !!!! |
Quote:
|
- avere un curriculum di fighe da far impallidire Hugh Hefner
|
beh, ma la toppa di caponord cucita sulla manica ha un valore o no? Altrimenti risparmio il viaggio.
che poi quel che c'è da vedere a caponord lo guardo in webcam per 2.15 collegandomi dl Mugello non troppo basso però, che altrimenti il segnale arriva male |
Fatto tutto.....ho fatto solo un po' di confusione nei punti 16-17-18, non capivo se la figura del pirla la dovevo fare per 100 metri dietro a qualcuno.
|
...
- salto del cerchio di fuoco |
Raga, da oggi possessore di motocicletta......non è che prima mi sentissi un drago 👎👎👎
|
Semplice, chi non guida un GS non è un motociclista.
|
Risposta al 31
https://www.youtube.com/watch?v=8RCTWY8PrpI |
|
Quote:
Hai ragione è, un GIESSISTAAAAAAAA!!!! |
sono solp queste le condizioni??????? nien'altro........
:arrow::!: |
Oi, adesso non cominciamo a ciurlare nel manico.
I 19 punti I N D I S P E N S A B I L I (anche se ho scritto Decalogo.. ma il perchè lo sapete, altrimenti non avreste una moto!) per essere elevati al Rango son quelli, e bisogna farli tutti. Stop. Io sono a uno, al resto ci sto lavorando.. |
Quote:
|
Anch'io mi sto preparando, nel 2016 parto a fare la prima😁
|
Se per questo
- riuscire a stare dietro a Diavoletto per almeno 50 metri va bene anche "stargli di fronte a tavola senza essere mandato a cagare almeno fino ai primi" potrei essere a 1/19° |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:16. |