![]() |
Buon anno a tutti, anche al carichino di enzino
|
Buon anno a tutti!!!! Lunga vita al carichino.... :lol::lol:
|
Buon 2015 a tutti, moto e carichini compresi.
|
Buon anno a tutti, e che i progetti di ognuno di noi possano essere portati a termine. Qualsiasi essi siano.
|
Auguroni di buon anno a tutti anche da parte mia :)
Oggi per la cronaca al lavoro in moto :) |
Auguri di buon Anno a tutti gli amici del Forum.
|
mi associo agli auguri per un 2015 con tantissimi chilometri privi di problemi....
|
Auguri a tutti !
|
Auguri di buon 2015 a tutti gli amici del forum!
|
Buon 2015 a tutti.. Io invece oggi giretto sul lago di Garda..
Sto ritornando bambino col nuovo giocattolo:cool::cool::cool: |
Un sereno 2015 a tutti voi ricco di ogni bene e felicità.
E tanti tanti km con le vostre amate 2 ruote:D:D:D:eek: |
Tanti auguri a tutti di un 2015 pieno di curve e chilometri..
|
Bonne année à tous
|
Auguri di buon anno a tutti.
|
Mi associo anch'io anche se ormai frequento un'altra stanza. Sapete una cosa? Ieri ho visto parcheggiata una RT del 2007, perfetta come nuova, e mi è venuta di nuovo voglia. Ha cominciato a frullarmi per la testa una di quelle scuse pietose che ci diamo quando monta la scimmia: "però, in fondo potrei cercarne una come questa e tenerla per il tragitto casa-ufficio, così non tiro fuori la macchina e sono più protetto che con il GS"
Mi faccio paura da solo!:arrow: |
Il ritorno del figliuol prodigo...
Comunque sia Auguri anche a te, Lucky ! inviato con TOPArugagnaTALK... |
Tanti auguri e un 2015 pieno di giri in moto tanti km pochi problemi e via che la vaga!!!:D
|
2015 iniziato alla grande ... Giro della Befana tra Lago di Como e Lago di Lugano....
con l'augurio che per tutti sia un Anno Sereno fatto di tanti chilometri e poche spese.... |
@robertag: intanto se non mi ( o vi??) arruffianavo con la storia della sindrome RT di ritorno manco mi cagavate...:lol:
|
...forse hai ragione... ma avendo tu cambiato parrocchia può, seppur involontariamente, capitare...
L'importante é potersi "leggere" ogni tanto... segno inconfutabile che "cavalchiamo" ancora la nostra passione per le due ruote, ergo, ancora diversamente giovani. OK, OK... te un po' di più 😃😃😃 inviato con TOPArugagnaTALK... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14. |