![]() |
Grazie a tutti per i preziosi suggerimenti..intanto tanti auguri!!!!!!!!!
|
Revisiona entrambi gli ammortizzatori, con 5-600 euro ti togli il pensiero contro i 3000 degli ammortizzatori nuovi originali (che poi dopo 30000 km sei punto e accapo). Io per esperienza personale posso consigliarti vivamente Rinaldi (gli altri lavoreranno sicuramente altrettanto bene ma io ho avuto a che fare solo con Giacomo e sono estremamente soddisfatto sia del lavoro che della persona).
|
penso infatti che farò così.
Curiosità mia: una volta revisionati c'è più o meno una durata stimata? |
sul punto non posso darti un'informazione diretta (i miei hanno ora 10000 km), comunque dovrebbero durarre qualcosina piu' degli originali.
|
rinaldi è bravissimo.
|
scusatemi volevo un colsiglio da voi molto esperti di me la mia gs standard dell'ottobre 2011 con esa Km. 19.000 perde olio nella parte inferiore dell'ammortizzatore (quella verso terra) c'è in fondo tipo una "pipetta delle candele di accesione", ed è da li la perdita. da quello che ho capito non è cosa da poco...conoscete qualche bravo meccanico che revisiona gli ammortizzatori a roma.grazie
|
scusatemi l'ammortizzatore è quello anteriore
|
sei sicuro che la perdita sia proprio dalla "pipetta"? Non e' che l'olio perde dallo stelo e scende fino alla "pipetta"? Ad ogni modo di sospensionisti capaci ce ne sono diversi, io per esperienza diretta posso consigliarti Rinaldi (cerca Rinaldi Giacomo qui sul forum oppure che i l sito web).
|
Ammortizzatori scoppiati a 34000km!!???... nel mio x max li ho cambiati a 50.000 ed erano ancora accettabili... :-o
|
se questa è la cosa tipo la pippetta della candela ti si e' rotta la cuffietta dello snodo sferico.. se non si e' rotta da moto tempo e non ha preso gioco si trovano su ebay solo le cuffiette di gomma .
altrimenti tutto lo snodo peso che costi sui 150 € http://imagizer.imageshack.us/a/img20/3284/img4022c.jpg |
se puo interessare alex racing sospensioni si è trasferito in via di torrevecchia 967 sempre a roma
|
Buonasera a tutti...
scrivo l'epilogo della storia: Ammortizzatore da sostituire secondo Bmw, ho aspettato fino a settimana scorsa per vedere insieme al conc. se la casa madre potesse venire incontro visto tutta la cronologia dei tagliandi sempre effettuati in rete ufficiale. La risposta era attesa per il giorno 7/1 appena tutte le attività avrebbero rispreso pienamente il lavoro... la risposta di mamma BMW è stata..... : pezzo totalmente in garanzia.. una delle più belle risposte mai avute. Quindi che dire..è andata molto bene!!!! Lamps a tutti |
Ottima notizia.;)
|
sono strabiliato! Ogni tanto una bella notizia.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:41. |