![]() |
X davix
sono aziendali.... nelle auto ormai è la regola... nelle moto dobbiamo solo svegliarci e capire che la bmw italia si suca su ogni moto almeno il 15% per mantenersi... le pratiche di reimmatricolazione italiane se fatte in una agenzia sono intorno ai 400 euro... ci lamentiamo tanto dell'EURO ma non approfittiamo dei vantaggi che l'europa ci dà a livello di concorrenza... ;) |
Quote:
|
1200.
E' nuova e quindi migliore; forse non è più bella ma per te cosa conta di più? |
concordo con Rantax, troppa plastica sul 1200, non mi gusta....
il capodoglio è spettacolare.... ma il problema è: che c...o la cambi a fare la eRRe!!! :confused: |
L'adv è bella ma per quel prezzo prenderei il 1200, almeno non è un moto già fuori produzione...
|
privilegi l'estetica o le prestazioni?
L'addv è decisamente più bello ma le prestazioni del 1200 sono superiori... fai tu e buona scelta. ciao |
X LIPPOLO
La R mi ha dato molte soddisfazioni e devo dire che il motore adesso è slegato bene e va che è una bomba. Solo che sono un pò robustello e vorrei una moto più alla mia portata (fisica); .........ma allora cosa volevo direeee!!!! Mi sa che compro l'ADV SE. |
Quote:
Ciao! |
Il mio consiglio lo leggi in firma.
Non comprarti una moto oggi che poi domani non vorrà nessuno quando deciderai di venderla... |
Grazie a tutti per i consigli.
Grazie a tutti per i consigli;
|
beh dire che una ADV non la vorrà nessuno è un pò pesante come affermazione..... da uno che aveva una FAZER.....:lol:
|
Quote:
approvo il gigante bianco!!! bellissima :D :D :D |
ADV
piu bellissima assai tanto :eek: |
Quote:
|
Quote:
"e' meglio il pezzo di ferro" [friulanoON] Mandi |
Quote:
|
Quote:
Mandi Mandi |
mi si è presentato l'identico problema anche a me 2 mesi fa e grazie alle persone giuste anche del forum ho scelto 1150 adv. Una vera vacca!!!!! sono contentissimo se però non hai il fisico anche il gs 1200 dent. (è la versione per i dentisti) è una bella motina!! :lol:
|
Ho avuto anch'io lo stesso dubbio a Luglio. Poi sono entrato dal concessionario. Parcheggiate una accanto all'altra c'erano un 1200 e un ADV. E questa è stata la fregatura. Alla fine ti domandi: che ca22o me ne frega di 15 cavalli in più che usero' soltanto quando mi ingarello con quelche jap per dimostrargli cosa vale una BMW, se poi tutte le volte che apro il portellone del box mi tocca rimpiangere di non aver scelto la moto (non solo esteticamente) più bella in assoluto?
Pesa di più? Meglio, vuol dire che sto più piantato a terra. (ne ho sentiti di 1200isti con l'anteriore frivolo) E' più alta? Meglio, avro' maggiore campo visivo davanti. (vuoi mettere la sensazione di controllo e sicurezza che infonde?) Ha meno cavalli? Ma chi l'ha detto che servano? Tanto sui tornanti ripidi stretti di Brunate ci si arrampica uguamente in seconda, col passeggero e senza forzare il motore. :!: Insomma...l'adv rispetto al 1200 non sarà così tecnologicamente avanzata ma...se per strada vedi passare un elefante accanto ad una ferrari...scommetto che guardi l'elefante. ;) |
ci pensi?? :(
il 1200 ovviamente :!: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03. |