Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   A parità di prezzo cosa prendereste? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=43065)

barbasma 28-09-2005 15:34

X davix

sono aziendali.... nelle auto ormai è la regola... nelle moto dobbiamo solo svegliarci e capire che la bmw italia si suca su ogni moto almeno il 15% per mantenersi...

le pratiche di reimmatricolazione italiane se fatte in una agenzia sono intorno ai 400 euro...

ci lamentiamo tanto dell'EURO ma non approfittiamo dei vantaggi che l'europa ci dà a livello di concorrenza... ;)

luke 28-09-2005 15:36

Quote:

Originariamente inviata da edivad
Ero nella tua stessa situazione un mesetto fà.
La decisione .... guarda in firma :lol:

... e sono contentissimo della scelta :eek: ;)

Ebbravo...tu si che la sai lunga...;)

Killarney 28-09-2005 15:39

1200.
E' nuova e quindi migliore; forse non è più bella ma per te cosa conta di più?

Lippolo 28-09-2005 15:39

concordo con Rantax, troppa plastica sul 1200, non mi gusta....
il capodoglio è spettacolare....

ma il problema è:
che c...o la cambi a fare la eRRe!!! :confused:

Trikke 28-09-2005 15:49

L'adv è bella ma per quel prezzo prenderei il 1200, almeno non è un moto già fuori produzione...

uccio 28-09-2005 16:01

privilegi l'estetica o le prestazioni?
L'addv è decisamente più bello ma le prestazioni del 1200 sono superiori... fai tu e buona scelta. ciao

davix73 28-09-2005 16:06

X LIPPOLO
La R mi ha dato molte soddisfazioni e devo dire che il motore adesso è slegato bene e va che è una bomba.
Solo che sono un pò robustello e vorrei una moto più alla mia portata (fisica);
.........ma allora cosa volevo direeee!!!!
Mi sa che compro l'ADV SE.

Cinsietta 28-09-2005 16:13

Quote:

Originariamente inviata da Motopoppi
Io prenderei l'ADV ... a me il GS1200 proprio non piace .... rispetto al "vecchio" 1150 !

Ciao

Concordo!
Ciao!

tytn 28-09-2005 16:32

Il mio consiglio lo leggi in firma.
Non comprarti una moto oggi che poi domani non vorrà nessuno quando deciderai di venderla...

davix73 28-09-2005 16:34

Grazie a tutti per i consigli.

Grazie a tutti per i consigli;

barbasma 28-09-2005 16:35

beh dire che una ADV non la vorrà nessuno è un pò pesante come affermazione..... da uno che aveva una FAZER.....:lol:

Lippolo 28-09-2005 16:41

Quote:

Originariamente inviata da davix73
X LIPPOLO
La R mi ha dato molte soddisfazioni e devo dire che il motore adesso è slegato bene e va che è una bomba.
Solo che sono un pò robustello e vorrei una moto più alla mia portata (fisica);
.........ma allora cosa volevo direeee!!!!
Mi sa che compro l'ADV SE.

io peso oltre 95 kg e sulla eRRe mi trovo bene :cool:
approvo il gigante bianco!!! bellissima :D :D :D

paolo chiaraluna 28-09-2005 16:43

ADV
piu bellissima assai tanto :eek:

tytn 28-09-2005 16:45

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
beh dire che una ADV non la vorrà nessuno è un pò pesante come affermazione..... da uno che aveva una FAZER.....:lol:

...la mia affermazione scaturisce dal fatto che la mia Fazer pur essendo praticamente nuova, 7000Km, un anno di vita, in perfette condizioni estetiche e di motore, pur essendo un modello di punta (attualmente insieme alla sorellina nuda è il motociclo più venduto), pur avendola messa in vendita a circa 2000 euro in meno rispetto al nuovo, ancora non ha trovato un compratore! Figurati se fosse stato un modello fuori produzione.... :( :confused:

antanik 28-09-2005 16:45

Quote:

Originariamente inviata da antomar
Al'è mior il toc di fiar (1150) ;)

[friulanoOFF]
"e' meglio il pezzo di ferro"
[friulanoON]

Mandi

antanik 28-09-2005 16:48

Quote:

Originariamente inviata da davix73
Per chi vuole comprare una moto.....
ORGANIZZIAMO UNA CAPATINA IN GERMANIA?

all PARCO USATO bmw o ricerca con mobile.de e poi spedizione ???

Lippolo 28-09-2005 16:50

Quote:

Originariamente inviata da antanik
[friulanoOFF]
"e' meglio il pezzo di ferro"
[friulanoON]

Mandi

s'era capito :cool:

Mandi Mandi

bomber 28-09-2005 16:51

mi si è presentato l'identico problema anche a me 2 mesi fa e grazie alle persone giuste anche del forum ho scelto 1150 adv. Una vera vacca!!!!! sono contentissimo se però non hai il fisico anche il gs 1200 dent. (è la versione per i dentisti) è una bella motina!! :lol:

willy_1272 28-09-2005 17:03

Ho avuto anch'io lo stesso dubbio a Luglio. Poi sono entrato dal concessionario. Parcheggiate una accanto all'altra c'erano un 1200 e un ADV. E questa è stata la fregatura. Alla fine ti domandi: che ca22o me ne frega di 15 cavalli in più che usero' soltanto quando mi ingarello con quelche jap per dimostrargli cosa vale una BMW, se poi tutte le volte che apro il portellone del box mi tocca rimpiangere di non aver scelto la moto (non solo esteticamente) più bella in assoluto?
Pesa di più? Meglio, vuol dire che sto più piantato a terra. (ne ho sentiti di 1200isti con l'anteriore frivolo)
E' più alta? Meglio, avro' maggiore campo visivo davanti. (vuoi mettere la sensazione di controllo e sicurezza che infonde?)
Ha meno cavalli? Ma chi l'ha detto che servano? Tanto sui tornanti ripidi stretti di Brunate ci si arrampica uguamente in seconda, col passeggero e senza forzare il motore. :!:
Insomma...l'adv rispetto al 1200 non sarà così tecnologicamente avanzata ma...se per strada vedi passare un elefante accanto ad una ferrari...scommetto che guardi l'elefante. ;)

miglio 28-09-2005 17:06

ci pensi?? :(

il 1200 ovviamente :!: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03.