![]() |
Eccomunque se insistete andate a vedere l'immagine del mio splendido vfr sul ghiaccio nel mio profilo...............
|
Prove tecniche per il 01/01/2015... :lol:
|
Che passione:rolleyes:
Complimenti:!: |
...grande ammirazione ma soltanto per la vostra passione...
per il resto anch'io non ne comprendo il senso. probabilmente perché ho già assaggiato seriamente, pur mettendola di lusso, l'asfalto... andrebbe anche ricordato che per la legge non avreste nemmeno potuto. ma a prescindere da ciò, che non mi scandalizza minimamente, io avrei avuto degli scrupoli quantomeno per questioni di copertura assicurativa in caso di sinistro... |
Quote:
|
Rispetto e ammirazione, ma a la moto con la neve... no grazie.
|
Wow il goldwing... Punto d'arrivo o di partenza??
Inviato dallo star tac |
Rispetto e ammirazione
direi ne l'uno ne l'altro, perchè tutto sommato se andare in giro in moto sulla neve è solo afar loro, poi non capisco la necessità di fotografarsi per potersene vantare qui. Capirei fosse stato fatto in bici. |
Si vabbe.non è che avranno fatto 200km sulla neve.bella giornata,si esce,poi si arriva in quota e ti toccano quei 4/5km di neve.fa parte del gioco.
Come dice Brontolo.son punti di vista.io non ci vedo niente di male. |
Nel mio caso non è che me la sono cercata, ho fatto una scorciatoia e mi sono ritrovato nel ghiaccio, ho proseguito a spinta pensando che dopo 100metri avrei trovato la strada pulita invece ho spinto per due km......non mi sono divertito......
Però mi piace girare d'inverno....checcedevofà..... |
Nico perchè in bici non cadi?
|
Quote:
|
...eh ssi!! in effetti Nicola66, vengono aperti solo 3d di grande spessore, e che trattano argomenti di elevata Cultura ........, :confused:,
Enrico ,ti sei divertito, e sono contento per te;),libera espressione:) |
Chi gira in in bicicletta con la neve è un .... no va beh! ma che lo dico a fare ahahahahah!
Anche io giro in inverno in moto e un po' di neve non mi ferma però a volte vuole anche dire cercarsela! Molto meglio l'estate. 1100 GS forever |
Quote:
Quote:
|
Minchia! Per neanche 50 metri.... E quelli che si sono fatti centinaia di km su strade totalmente innevate chi sono, marziani!?!?!
Una foto da mezze pippette! |
il senso c'è..........c'è
|
Anch'io non credo che la foto sia stata postata per vanto,ma cosi` tanto per condividere un momento goliardico.
Quindi approvo :D:D |
certo che cè....la moto in inverno è un altro gusto
|
Minchia Enrico...ma avevi le moffole???
Rotfl... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05. |