![]() |
Luca puoi dire quello che vuoi ma con altri toni e non le modo che usi tu. Te l'ho già detto un'altra volta.
|
Continuo a non capire...ma poi ci sentiamo....
Ritornando in topic chiedo a chi ha aggiornato se ha trovato qualche cambiamento e riesce a spiegarmi se ha trovato quel "miglioramento" di cui parla Garmin, riguardo alla chiusure invernali!!!??? |
Navigator V Firmware 3.0
Appena possibile......VERIFICO! 😁😁😁
|
Ho verificato, quello che cerca luca.gi non l'ho trovato, ho trovato invece, prima secondo me non c'era, quando hai la schermata del navi, in uno di quei dati che puoi sostituire, ho trovano, nelle varie opzioni, la dicitura "segnalazioni da altri utenti", non cosa voglia dire...
|
Quote:
|
Insomma...questo benedetto Improved routing performance around seasonally closed passes, non si capisce dove sia e come sia implementato.
:mad::mad::(:(:(:(:(:( |
Navigator V Firmware 3.0
A breve dovranno fare un aggiornamento dello Smartphone Link, perché io nell'app, per ora non ho nulla.
|
fatto aggiornamento............mi ero illuso che si risolvesse il problema np3/interfono.......ma NO! Vediamo se Interphone si degna a fare qualcosa!
|
Insomma: sembrerebbe abbiano "risolto" nulla!!!!
:mad::mad::(:( |
Mi pare + veloce nel passaggio dei vari menu, ma da verificare
|
Si....,va beh....ma SOLUZIONI ai PROBLEMI.....!!!????
|
poco mi sa!
|
Navigator V Firmware 3.0
Raga, sapevo che c'erano, basta un po' volontà.
In basecamp nella sezione modifica, opzioni, profilo attività, calcolo percorso, elementi da evitare c'è la possibilità di spunta (prima dell'aggiornamento non so), data e orario di chiusura........😇 Anche l'opzione sentieri stretti. |
Ehm.... In basecamp c'era già.... Da sempre...
|
Ops.....scusate non lo sapevo!
|
Quote:
Mi riferivo a luca.gi, quindi ho dato per scontato, sbagliando, che non esisteva la spunta 😇 |
:lol::lol::lol:
|
Luca, io ho provato ad impostare il percorso per cime Bonnette e me lo fa senza problemi, tra l'altro passando dal colle dell'agnello...
A me sembra che il problema, almeno quello, sia stato risolto... |
mah.....molto strano...
Io facendo il percorso scritto sopra....NON mi fa passare -in nessun modo- per la Bonette!!! Prova a mettere quel percorso: da barcelonnette a Isola! |
Si mi fa fare quello, scusa ho scritto agnello ma volevo scrivere maddAlena
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:14. |