![]() |
Quote:
|
infatti sarei curioso di sapere la valutazione del 1100.
in questo periodo stavo meditando il cambio moto e ho provato a proporre la mia r1200s full optional (ohlins, manopole, antifurto, cerchio da 6 etc) con poco meno di 100.000 km....e la valutazione è quasi sempre stata imbarazzante. come si dice...la r1200s è come un diamante...è per sempre |
quale....ilraccoglisaponetta?:lol:
|
ah si. viaggiamo sui 2000 euro di valutazione.
|
Vendila x conto tuo (magari a qualche commerciante estero!!:!:) che ci guadagni di più !!;)
|
No abs no ciermania però
|
Le BMW vanno comprate sempre con. ABS !!! :mad: :mad:
Mascalzone insegna!!;) :lol: :lol: |
la franzreplika c'ha l'abs ;)
|
Io ce l ho nelle dita della mano destra LOL
|
Quote:
|
si infatti. ho omesso anche abs che è presente, poi set di tutte le borse borsabili....2 posteriori, le laterali, la serbatoio, doppio cupolino...insomma, chincaglieria c'è. messo annuncio a 4000 euro.....zero. del resto, appunto, come diceva teibet...ci sono moto che hanno 20.000 km e vengono vendute a 6000 euro ed io, per 2000 euro la S me la tengo in box molto volentieri quando un giorno prenderà quotazione, diventerà richiestissima come l'ultima S con boxer non LC e con telelever ed allora sarò ricco e tutti mi chiederanno di vendere la mia S ed io mi bulleggerò in giro per il paese.
|
la mia l'ho venduta in germania e il crucco se l'è venuta a prendere col furgone da Stoccarda, in Italia, dopo quasi un anno di annuncio, niet
in questo momento cmq, si vende praticamente nulla, ho in vendita/permuta il GS da due mesi ad una quotazione, truffe a parte, ottima per il mercato (tra le più basse, se non la più bassa per gli accessori, condizioni etc) e zero, dico zero, contatti quindi figurati x una moto che il mercato non l'ha mai avuto |
Quote:
I tedeschi prendono solo usati con abs. |
Quote:
Cmq la mia ex centenaria aveva 111k km con ABS... Venduta nel giro di 40gg...:!::confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59. |