![]() |
Quote:
|
domanda: ma con le nuove BMW è possibile fare a meno del conce ufficiale? e poi: conviene rischiare di perdere la garanzia?
|
Da me è un 50-50.
Se vado verso est cortesia,capacità e consapevolezza (che però si fa pagare) Se vado verso ovest....mamma mia... Anche i concessionari-venditori sono persone, quindi trovi quello che sa fare il suo lavoro e quello che non lo sa fare. Poi, come in questo forum é stato detto piu volte, ora hanno la fortuna di dover vendere moto che si vendono da sole, se arrivasse il giorno che BMW non tira più come ora vedrai come diventano tutti carini e servizievoli. |
Premesso che non ho mai acquistato una moto/auto nuova.ho spesso accompagnato amici nei saloni.2 cose ho trovato deprecabili.l'ignoranza tecnica sul prodotto venduto.la sufficienza con cui giudicano le remore economiche del potenziale cliente,segno secondo me di indelicatezza e poca intelligenza.concordo sul fatto che esistano le mosche bianche e sia giusto perdere del tempo a cercarle.
Inviato da quella strana roba nera |
Non ho mai capito se sono i venditori/meccanici BMW
che si sono adeguati ai clienti o viceversa... |
Quote:
|
Quote:
|
La realtà, secondo me, è che conta di più un esperto in finanziamenti vari che non un buon venditore di auto e/o moto
|
Quote:
|
dove vado io è un professionista con la P maiuscola, ma che prezzi..........
|
Ragazzi, mi pare di averlo già detto anche qui, ma...avete mai letto le strisce del Joe Bar Team quando parlano dei concessionari BMW? Christian Debarre e Fanè avevano capito tutto già 20 anni fa...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:36. |