![]() |
Quote:
|
non so per quale perversa condizione meccanica, ma, mi pare che un po tutti i tre cilindri bevano molto !
|
Non è una enduro, non è una cross, non è una nuda (ma protezione credo pari a zero), non è una tourer, costa relativamente poco e perciò accontentandosi ci si può andare in ufficio ed anche fuori nel week end.......mah...ma cosa verrebbe essere? Boh?
|
Quote:
non arrampicarti sugli specchi....;) il V4 è una scelta progettuale, come il 2,3,4,6 in linea, a V, a T, a Z.....:lol: il confronto si fa in base alla categoria e segmento di appartenenza, non in base all'architettura del motore..... e lo sai F800, Tracer, Triunph 800, CrossRunner, Mv 800, HyperStrada......per il 99% dei potenziali clienti sono tecnicamente confrontabili, giustamente poi entra in gioco la scimmia ed il prezzo...... e sai anche questo ;) |
la triumph per la versione 2015 ci ha tenuto a far presente d'aver guadagnato circa un 18% generale.
dopo il bello è quando una mt09 e una nc 750 vanno in giro assieme alla stessa andatura con la honda che sfiora i 30km/litro. |
Quote:
La CR HONDA nopn si è mai capito che cazzo di "moto" sia! Oggi gli l' hanno ridisegnato la carrozzeria (emmenomale) perchè almeno è meno orribilante della precedente ed ha preso le sembianze non so di cosa, ha la ciclistica di una moto sportiva, e la carrozzeria di un improbabile enduro ma !!!!!!!!! ma che si dessero ai tagiaerba quelli della HONDA ZK !!!!! |
Anche la skoda o la prinz verde degli anni 70 avevano un rapporto prezzo qualità eccellente ma per la moto ragazzi usate la pancia e non solo la testa cass d'un cass
|
se si dovesse usare la pancia per acquistare una moto i vari aquiloni 1200 e questi aquilotti 800 non dovrebbero esistere.
|
Quote:
mai provata la MT-09? |
Quote:
Poi è ovvio che sono diverse.. fossero uguali non avrebbe senso in confronto..:arrow: Comunque sono curioso di sapere chi sarebbe disposto a spendere 2000 euro in più per avere una moto più pesante e meno prestante.. |
Quote:
Quindi se metto uno Sporty 883 su una ciclistica di una CR tiro fuori una figata giusto !? e posso confrontarla con le altre pseudo COSE !!! apperò! |
Quote:
|
Skito, categoria e segmento
eddai, azzo c'entra un custom......mo tirami in ballo la Gsx-R 750 :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
SKITO: in un altro thread stamane hai paragonato a più riprese la Ultra con la GW!
direi che tra un bicilindrico a V e un boxer a sei cilindri... |
Ok Nicola, pero' la NC ha 50 cv e la Tracer piu' del doppio, per questo in casa Honda bisogna confrontarla con la Crossrunner.
|
Quote:
comunque, sella regolabile, manubrio regolabile, cupolino regolabile..... poi per le palanche da 1.90 in su di moto comode ce ne sono ben poche, io non l'invidio :lol: |
Quote:
Perchè dici ciò? Se hanno fatto la prova magari tirando anche un pochino i risultati sono accettabili. Dai 18 litri togli 4 litri di riserva ed ottieni 14 litri residui. Poco più di 300 km fanno 21,5 km/l EFFETTIVI (e magari tirando pure un pooco...) che mi sembrano più che sufficienti per un 800 trecilinri da oltre 100 cv. In senso assoluto sono i 18 litri totali ad essere pochini, specialmente per una turistica. Ma i 21,5 km/l non mi sembrano malaccio, non trovi? |
Ultra e goldwin sono 2 moto dello stesso segmento tourer a lungo raggio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54. |