![]() |
grazie...:(
|
mi aggancio a questa discussione perchè con il nuovo aggiornamento (6.43) della versione basic, non riesco più ad importare un percorso da Google Maps.
In pratica, quando inserisco il link e schiaccio il bottone "importa" Tyre mi restituisce una finestra con scritto " questo file non ha un formato corretto o non contiene dati utilizzabili"!! e mò? :confused: |
La 6.43 ha funzionato fino all'ultimo aggiornamento di Google maps.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
boh, io l'ho aggiornato questa settimana e non mi funziona più....
|
in ogni caso, smanettando un pò sono riuscito a fargli importare il percorso, però sono partito da MyMaps, ho creato l'itinerario (che è più macchinoso che in Maps) e l'ho esportato come file .KMZ caricandolo in Tyre così e non come link.
Così lo importa e ti chiede se solo i punti o le rotte... però uno sbattimento..... |
In ogni caso il percorso lo puoi costruire direttamente su tyre. Non è proprio indispensabile partire da google o da un programma esterno.
Sent from my iPad using Tapatalk |
sì, lo so.
il discorso è se ti passano un link creato con maps e lo vuoi importare velocemente sul navi.... |
Novità o da ancora problemi con Google Maps?
|
Problema con Tyre (Tom Tom 2013)
Usate mappite.org che è millemilamilionidimiliardi meglio.....!!!!!!
Sveglia!!!! ;) :lol: |
Ne sei proprio convinto,? ma il mondo è bello perché vario.😃😃😃😃
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Skipper, spero sia chiaro che é solo una battuta!
|
però, sembra comodo...
grazie ginogeo! |
il mio tyre versione 6.435, l'ultima, ha un problema, non funziona piu' il tasto "visualizza tutto" cioè caricato all'inizio il file, appare la mappa mondiale e in piccino si vede il percorso , ma cliccando rimane uguale e devo ingrandire con +.
secondo problema, cliccando su un punto di passaggio il tasto " ingrandire " non funziona. ho provato a reinstallare il programma ma non cambia nulla. dove sbaglio ? nulla di grave...ma rompe parecchio... |
Ho lo stesso problema da qualche giorno.
Sent from my iPad using Tapatalk |
Appena installato, però su xp funzionava, poi con w7prof. Non va più.
R 1150 GS |
installata la versione 6.435, fanno riferimento al problema di Maps ma a me continua a non funzionare "importa da sito web"....solita finestra di errore
|
Anche per me stesso problema,ho provato mappite.org ma non mi sembra così semplice...cosa si può usare in alternativa?
|
All'installazione mi esce un messaggio non compatibile con Windows 64 bit...scaricare altra versione...quale ? Ho Windows 7 pro...
R 1150 GS |
È successo anche a me ieri.... lho reinstallato ed è andato tutto bene.... non mi diceva più non compatibile con 64 bit. Devo ancora provare ad importare da Google maps.... chissà se ce la facciamo
inviato dal mio smarte fone |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:11. |