![]() |
scusa Evangelist.....hai un g/s da vendere?
|
:lol:avvoltoi....
si ho un G/s NON M999 e anche li parecchi accessori... ma PRIMA voglio far fuori gli accessori/ricambi della moto già venduta.... a meno che uno venga e si prenda su tutto;) |
Per caso hai dei coperchi punterie preferibilmente neri?
Li sto cercando, magari anche in prestito, mi servono per delle foto. |
@evangelist
Hai MP per definire questa annosa vicenda :lol: :weedman::angel4::toothy2: :toothy1: |
Ciao Evangelist, hai trousse attrezzi per G/S?
Grazie. |
@andrea si li ho .... belli appena riverniciati a polvere
@brag risposto @alebuldog c'è... non so quanto sia completo il kit ma c'è... ribadisco se qualcuno passa e mi vuota il garage prezzaccio... |
Ma intendi anche se ti vuoto il garage dell'r 80 g/S e relativi pezzi di ricambio!!! Se si postami qualche foto e ci mettiamo d'accordo!!
|
Ciao Evangelist mi fai sapere qualcosa in merito al kit attrezzi anche con foto sempre se ancora disponibile?
Grazie. |
volentieri... spero solo tu non sia di fretta... è solo da 4 gg che devo imballare e spedire i fianchetti di braq:lol:
|
No problem, quando sei pronto avvisami
|
Ciao Evangelist,
ti ho mandato MP. |
risposto;)
|
Paracolpi anteriore (quello che arriva al faro) nero + cockpit strumenti 100 Gs Pd Prima serie (contagiri e orologio piccoli) + faro 100 € trattabili (basta farlo fuori che mi occupa spazio...) SPECIFICO CHE GLI STRUMENTI NON SONO COMPRESI
Questo ancora disponibile?grazie...ciao... |
si Alessio, è disponibile... se vuoi info manda MP;)
|
Ok grazie ti faccio sapere al più presto....ciao....
|
aggiornato post iniziale
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19. |