![]() |
Quote:
|
Se MM si trasferisce ad Andorra e paga meno tasse buon per lui.
Se gli è permesso dalle leggi del suo paese tanto di cappello. Tanto di cappello anche se non gli era permesso. Ma la domanda è: Ma ad Andorra ma che cavolo ci fai? Ma come ti passa il tempo? |
beh se uno e' giustificato a rubare se e' un campione italiano
siamo propria alla base della catena alimentare. vai italia |
Salser, vedo che non capisci, vabbè, amen!
|
guardando su google maps andorra assomiglia alla svizzera........almeno c fosse sole mare e fi...a
|
rettifico, evasi 43 milioni, chiesti dal fisco comprensivi di sanzioni e interessi,
pagati 40 milioni con sconto della condanna di reclusione di 6 mesi e cancellazione immediata del reato a suo carico. |
bias le tasse vanno pagate, che ti chiami valentino, silvio, galan ecc
|
Quote:
tra l'altro, manco sai di cosa parli visto che non hai messo una fava di quelli che, ipoteticamente, non ha pagato lui. che poi, se ha potuto mercanteggiare con il fisco lo ha fatto grazie alle leggi italiane (che puoi sfruttare a tuo favore a tua volta, se ne sei capace) e grazie anche al fisco stesso che pur di incassare subito si è accontentato anzichè andare in giudizio. |
Penso,che Andorra, sia uno degli stati più brutti del mondo...
|
Quote:
|
Quote:
|
mi avete convinto ... per un bollo non pagato da 50 euro ora equitalia me ne chiede più di 200 .
Gli scrivo e gli dico che faccio come valentino (o altri come lui) ... gli do 40 euro e siamo apposto così !!! Tanto noi cittadini siamo tutti uguali no? Sicuramente non avranno niente da obbiettare ... :mad::mad: |
" mecoioni " cit. :cool:
inviato da topakaz |
Quote:
|
Quote:
|
Mamma mia quanto lavoro arretrato che ho!!
Allora,quoto: - Brontolo in primis!! - LGS diverse volte!! - Bigbear!! - Bigzana!! - Skito diverse volte!! E per tutti voi :partyman::wav: |
edificante.....vedere forumisti darsi del coglione ....maah
|
Quote:
|
Bon.
Chi patteggia una mesata ad Andora? Andora quella ligure, non Andorra quella pienadifiga e di migliardi zozzi. Abbiam problemi di badget, e vi dovete accontentare. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Se dico "che due coglioni" lo interpretate come un insulto ad personam o come l'espressione verbale di un certo quale sconforto?
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57. |