Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ducati 350 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=429625)

EnricoSL900 11-12-2014 00:19

Chi lo sa, RedBrick... purtroppo i costi fissi (leggi "bollo") di tre ferri vecchi fermi in garage passeranno presto da 100 a forse 600 euro all'anno, oltre ovviamente a quelli variabili legati ad assicurazione e manutenzione.
A tutto questo devo aggiungere il K, e la cosa sta diventando difficile da sostenere economicamente: con quei 500 euro che mi sfileranno dal portafogli dal prossimo anno io contavo di pagarci l'assicurazione del 750 e quella del K, per poi alternare l'uso delle due vecchiette in abbinamento a quello della moderna. La Mito è ferma e per adesso è un progetto in eterno rimando... e comunque non è detto che io non sia costretto a vendere qualcosa. :mad:
D'altra parte il 750 l'ho preso pochi mesi fa, e se avessi saputo di questa genialità dei bolli sarei stato buono e fermo...

RedBrik 11-12-2014 00:24

Il 750 mi fa sangue da quando ho 18 anni... Comprarlo da uno che sa quel che compra in ducati potrebbe essere la volta buona che...

La SL non te la chiedo nemmeno :)

Chi lo sa...

EnricoSL900 11-12-2014 00:36

La SL credo la venderei solo dopo aver constatato una sussistente indigenza a seguito dell'alienazione della mia genitrice... :lol:
E anche vendere il 750 mi costerebbe sofferenza; è un raro esemplare del '91, l'unico anno in cui è stato prodotto con la frizione a secco... e in ogni caso mi ci sto divertendo parecchio anche sistemando cosette da solo la sera dopo cena.
Questa cosa mi sta facendo affezionare parecchio a quella motina, e chi lo sa che alla fine se dovessi sacrificare una moto non sceglierei proprio la BMW.
Gran moto, ma legame affettivo zero, e per me conta quello. Il problema è che ci rimetterei un pozzo di soldi... :mad:

Igor Schizzi 11-12-2014 09:10

Enrico, bellissimisssima la SL

Complimenti

la 350 di motore andava + o - come il mio Mito, ma la guida di quest'ultima era un'altra cosa:eek:

OcusPocus 11-12-2014 09:58

Nella demenza dei 18 anni (che dovrebbero invece coincidere con l'inizio della ragione..sigh) facevo delle specie di "gare" macchina/moto la sera in una zona commerciale deserta con gran drittoni e curve secche con un mio amico..la moto era una Mito abbastanza pompata la macchina o la Panda o la Twingo di mia mamma ;-) Che missile la Mito.....una moto ancora oggi attuale e bellissima nelle linee seppur io non sia un grande amante delle sportive

EnricoSL900 11-12-2014 13:21

Grazie Igor... :-o

Quasi ogni anno la vedo per mesi ferma in garage e penso che per quanto la uso (1000 chilometri a stagione? Forse meno...) dovrei venderla.
Poi riattivo l'assicurazione, ci salgo sopra, faccio due curve e mi ricordo come mai mi manca sempre il coraggio... ;)

Mauri-Rider 27-12-2014 08:21

Il 350 è stato il mio sogno proibito... A volte penso di cercarne una per comprarla ed ammirarla come in quegli anni. Passavo ore davanti alla vetrina di un mecca che ne aveva una in esposizione... Bei ricordi.

SKITO 27-12-2014 10:47

ma ch'èèèè ??????????????? !!!!!!!!!!!!non si è ancora estinta la "razza" ? pensavo che più brutte delle nuove Honda ci fosse solo la fame, ma, vedo che c'è di peggio !!!!!!!!!!! ....... :lol:

SKITO 27-12-2014 10:48

..................... anzi c'era ...... emmenomale !!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

bj42 27-12-2014 12:25

Bellissime!!!!!!!! complimenti......:D:D:D:D:D:D:D:D

EnricoSL900 27-12-2014 22:50

Skito, sei troppo vecchio... lassa perde... :lol::lol::lol:

feromone 28-12-2014 07:08

magari fosse solo vecchio ahahahah!

1100 gs forever

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53.