![]() |
non ho capito se si tratta di un richiamo o se sostituiscono solo quelli che si scassano/indiriscono???
|
Non mi risulta nessun richiamo, solo istruzioni di sostituire in garanzia in caso di lamentele del cliente, così come per parabrezza crepato.
La batteria invece fa parte di un programma di sostituzione programmata in occasione del primo passaggio in officina del veicolo. |
Qual è il pb della batteria????
|
Comunque si tratta di un richiamo per alcuni numeri di telaio.
Evidentemente riguarda un lotto difettoso. |
Sono al terzo cambio in 6.500 Km (maggio 2014), mi si bloccava l'interruttore combinato accensione DX e il pulsante di accensione della mia Gs R1200 GS LC si bloccava e non permetteva l'avvio del motore. Il mio concessionario mi ha detto che erano un gruppo di blocchetti difettosi.... Al terzo cambio sembra che la cosa sia risolta.
|
e sarebbe anche ora ;)
|
In occasione del tagliando in concessionaria , tra l'altro molto gentili e professionali, mi hanno cambiato anche sulla mia (GSA Lc prod. gen 14) il blocchetto destro.
Per la batteria nessun richiamo (almeno sulla mia ADV). |
Ripeto: qual è il problema della batteria????
|
Ritirata oggi dal tagliando, nessuna sostituzione di batteria o blocchetti, solo cupolino.
|
insomma: nessuno sa o vuole dirmi quale sia questo benedetto problema della batteria...se esiste!!!???
|
beh cosa vuoi che abbia la batteria se non smettere di funzionare? scusa l'ovvietà ma di solito salta uno degli elementi interni e ti lascia a piedi.
Non credo ci siano rischi maggiori ma se qualcuno ha info .... ci ragguagli |
luca.gi, ti posso assicurare che il richiamo per sostituire la batteria esiste, a me è stata sostituita. La mia moto è stata immatricolata il 13-12-2013, non so fino a che data di produzione il richiamo sia valido, però è nei service bullettins, con riferimento al numero di telaio. Il conce non sa neppure perché deve essere sostituita, la sostituisce e basta. Controlla in BMW con il numero di telaio.
|
La mia STD my 2014, produzione settembre 2013.
|
Esiste un sito dove controllare i richiami partendo dal num di telaio????
|
Non che io sappia, devi andare dal conce e chiedergli di verificare le campagne di aggiornamento in corso per il tuo VIN, roba da mezzo minuto.
|
Sulla mia febbraio 2014 richiamo per sostituzione batteria circa un mese fa.
|
lucky59@ di che mese è la produzione della tua mukka?
|
Quote:
:) |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33. |