![]() |
Io ho sia la nine t che il gs adventure e sono 2 moto totalmente diverse!! Io il gs lo uso tutti i giorni tutto l'anno e sono soddisfattissimo di entrambi!
|
Ti piace vincere facile...:lol:
|
http://i61.tinypic.com/j962x1.jpg
Ma come si fa solo a pensare di vendere una delle più belle moto prodotte (da BMW e non solo...)? Io per turismo ho un k1300r che svolge egregiamente il suo dovere, con borse e altro. La Ninetta invece...è come descrivere perchè ci si innamora...come si fa? |
Ma come si fa a paragonare la gs alla nine t?? L'unica cosa che hanno in comune è lo stemma sul serbatoio. Non la cambierei con un gs perché il gs non è la moto che cercavo, difatti ho preso la nine t.
|
Quote:
|
il garage è apposto così com'è...per ora ;)
|
È una questione che non si pone e, moto troppo diverse. Io non avrei mai comprato un GS e non mi piacevano le BMW ma ho comprato NineT e al momento non la cambierei con nulla. Dipende da che ci devi fare con la moto.
|
Ciao, io ho fatto l'esatto contrario... la settimana prossima do indietro la mia R1200 GS Triple Black per la NineT... nulla da dire sul GS, è la gran moto che conosciamo tutti... ma oltre ad essere una questione di gusti è anche una questione di uso... rimarrò sempre ammirato dal GS ma sono convinto che la NineT saprà darmi un piacere altrettanto intenso anche se necessariamente diverso.
|
beh è come cambiare una spider per un SUV
la prima è figa... il secondo è comodo |
Ciao,ho venduto ank'io il GS bialbero x prendermi la ninet ed è comodissima...!certo cn il GS viaggi e sogni quando si può con la ninetta si sogna anke da fermi...! A parte le belle parole sn due moto bellix ma che distinguono due modi e due stili diversi di andare in moto...poi secondo me è bene distinguere l'utilizzo che si fa della moto...uso quotidiano x raggiungere il posto di lavoro....per esempio, oppure giretto a perdi tempo tra i passi o aperitivo tra amici...! Queste secondo me sono le motivazioni che aiutano a valutare la scelta ed anke il giudizio sulla diversità di qst moto....cmq io sto in Sicilia e la ninetta non mi va mai in letargo...!😎
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
bella moto il GS,ma io"sto dalla parte opposta",ho un S1000rr ed ho preso la ninetta per gironzolare in citta' e per andare al mare.con le moto ci devo giocare, se devo fare viaggi uso l auto,in moto mi annoio.
|
Al tagliando mi hanno dato una GS800..Una noia mortale!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:39. |