![]() |
serraggi ruote
Ciao Raga,sono sempre io Alex di Siamovivi.it
Dopo 17.000 km d'onore mi accingo a cambiare le stupende K60 (gomme), l'unico problema è che mi trovo nel cuore dell'india (a Varanasi per l'esattezza) e trovare un dinamometro è un'impresa alquanto ardua dato che tutti i mezzi qui sono al massimo 350 e di concezione vecchiotta. Ora la mia domanda è ne posso fare a meno di rispettare i serraggi? la mia paura è che essendo a pieno carico (e oltre), potrei avere qualche problema, che mi dite? ah quasi dimenticavo, non so cambiare le gomme da solo ma ho l'impressione che imparerò :confused: |
serraggi ruote
Ciao Raga,sono sempre io Alex di Siamovivi.it
Dopo 17.000 km d'onore mi accingo a cambiare le stupende K60 (gomme), l'unico problema è che mi trovo nel cuore dell'india (a Varanasi per l'esattezza) e trovare un dinamometro è un'impresa alquanto ardua dato che tutti i mezzi qui sono al massimo 350 e di concezione vecchiotta. Ora la mia domanda è ne posso fare a meno di rispettare i serraggi? la mia paura è che essendo a pieno carico (e oltre), potrei avere qualche problema, che mi dite? ah quasi dimenticavo, non so cambiare le gomme da solo ma ho l'impressione che imparerò :confused: |
credo che il serraggio sia il minor problema,comunque fai come se cambiassi una ruota dell'auto,stringi a croce con forza e dopo alcuni km controlla allentando leggermente e stringendo di nuovo,se ti sembra più facile serrare rispetto all'operazione iniziale significa che devi aumentare la forza.
altro discorso il cambio gomma,da solo la vedo veramente dura,in ogni caso in bocca al lupo e complimenti per il grande viaggio. Daniele |
non ho parole per descrivere l'ammirazione...:!:
|
buon viaggio e complimenti :D:D
|
dimenticavo attento a non commettere infrazioni stradali se ti arrestano il nostro STATO ti lascia li qualche anno
|
Complimenti davvero , definirlo spirito avventuroso ... Mi sembra riduttivo 😉
Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak |
Davvero complimenti!!! Buon viaggio;)
|
Ti invidio!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Bravo Alex,questo si che è viaggiare.
Auguroni e buona continuazione.:) |
Complimenti!!!
Un viaggio da invidia! Vi seguo con ammirazione e in bocca al lupo! Las |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:54. |