Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   il motociclista medio ed il complesso del "ce l'ho più lungo io" (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=429014)

BerrynaGS 27-11-2014 13:10

Quote:

Originariamente inviata da s.milan (Messaggio 8323896)
Se hai il 650 sei uno sfigato (oltre che poveraccio)

.....se poi lo guida una donna...:rolleyes::rolleyes: "ma dove crede di andare???":lol:

OcusPocus 27-11-2014 13:17

Idolo!!!!!!...hai mancato solo la diatriba Rimasti Ghisa - Plasticoni e HD Cancello - Punto d'arrivo.

lgs 27-11-2014 13:17

F650 .... magari fosse da sfigati poveracci .... è da gay!

asderloller 27-11-2014 13:21

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 8324054)
Certo che per arrivare a certe conclusioni ne hai avuti di uccelli per le mani per misurarli...

:lol::lol:

È una proposta?

Pacifico 27-11-2014 13:27

piace a te misurarlo... potresti fare da misuratore di diverse categorie... che sò.. sollevamento pesi, ciclista, ecc... magari con mezzi naturali .... magari vai in giro a misurare quelli che celhannopiùcorto o le mezze pippette.... o quellichediconoconodinonaverlolungo..

asderloller 27-11-2014 13:29

Ma stai prendendo seriamente un post goliardico?

Pacifico 27-11-2014 13:36

... sei una mezza pippetta goliardica... ti sei irrigidito? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

BerrynaGS 27-11-2014 13:37

Quote:

Originariamente inviata da lgs (Messaggio 8324072)
F650 .. .... è da gay!

....ecco....questo a me non l'hanno mai detto :lol: però non si sa mai visto che non ho intenzione di cambiarla :)

asderloller 27-11-2014 13:56

Cominci a farmi paura... Perché vuoi sapere se mi sono irrigidito? :lol:

Burìk 27-11-2014 14:27

Probabilmente per gli altri:

Con la FZ6 ero un pivello.
Con la F800GS un Vorreimanonposso
Con la ADV monoalbero un fermone
Con l'ADV bialbero un fighettodabar

Forse però è anche quello che penso io stesso, a primo impatto, quando vedo qcn altro sulle suddette moto. Diciamo che è la percezione media che in un contesto urbano si da del possessore tipo associato ad ogni modello. Ho la soluzione però: un bel "ecchissenesbatte" e tutto passa sereno

asderloller 27-11-2014 14:31

ovviamente BMW dal canto suo ci marcia sopra... da notare che quelle meno costose vengono spesso guidate da donne nei loro cataloghi... lo fanno per aumentare il celodurismo del maschio medio

aspes 27-11-2014 14:51

Quote:

Originariamente inviata da lgs (Messaggio 8324072)
F650 .... magari fosse da sfigati poveracci .... è da gay!

miiiiiii.....l'800 in variante da sfigati che si vergogna persino della cilindrata e si declassa a 650.....roba da autolesionisti.... :lol::lol::lol:
poi rossa.....invece che passare inosservati farsi pure notare......:lol:

euronove 27-11-2014 14:55

sulle macchine lo fanno da mo, la gente vuole i cofani senza la sigla perchè sennò sembra che ce l'hanno più piccolo di quel che è
(il motore)

ilsignoredeilavelli 27-11-2014 14:56

Quote:

Originariamente inviata da asderloller (Messaggio 8323858)
Negli anni mi convinco sempre di più che il motociclista sia la quintessenza del "celhopiùlungoio".

Se non hai il boxer sei un poveraccio.
Se hai il boxer sei un poveraccio lo stesso perchè ti fai le rate.
Se non ti fai le rate sei un dentista che evade.
Se c'hai il boxer, non ti fai le rate e non evadi nemmeno, comunque sei un fermone da paura che ti svernicio quando voglio.
Ma quando voglio sverniciarti c'è un fiorino, la mezzeria, ero con la moto da passeggio, non corro per strada.
Se vai più forte di me sei un pazzo, se sei più lento un fermone.
KTM è meglio.
KTM è una merda.
Se compro una KTM Adventure è la migliore moto del mondo, ma se la facessero però con meno cavalli che per strada non ne servono 150...
Hanno fatto la KTM Adventure con meno cavalli, che cagata
Poi costa come il boxer e allora mi compro il boxer
Ma il boxer ce l'hanno tutti sei un poveraccio...

Io comunque non sono dentista, non l'ho pagata a rate, e non evado.

KTM merda posso dirlo lo stesso? :lol::lol::lol::lol:

Che ho vinto?

s.milan 27-11-2014 15:16

Quote:

Originariamente inviata da aspes (Messaggio 8324195)
.....roba da autolesionisti.... :lol::lol::lol:

Ragazzi, mi spiace abbasare la media! :)
Purtroppo:
- sono gay
- sono autolesionista (anzi, masochista)
- sono sfigato
- sono femminuccia
(Berryna, non volermene, sto scherzando! :!:)
Ma rimedierò al più presto... datemi solo il tempo per vincere al superenalotto!;)
In ogni caso... chissene!! Quando sono contento io, faccio come Dante: "non ti curar di lor ma guarda e passa!".
Anzi, "ma guardali che ti passano", perchè, a dirla tutta, sono pure un fermone!:cool:
Sandro

killxbill 27-11-2014 15:27

Dovreste vedere le facce dei GSsisti quando gli parcheggio la mia incudine vicino, neanche avessi l'ebola.
Ma non tutti... qualcuno fa finta di non vederti :-)

da K1100RS

aspes 27-11-2014 15:32

bazzeccole, dovresti vedere i giessisti quando guardano il mio gs in variante motardizzata, senza abs...e il guidatore con foulard suzuki di 20 anni, stivali di 15, rattoppi ovunque....io sono ancor piu' disprezzabile in quanto giessista fedifrago !

euronove 27-11-2014 15:35

è l'era del "...e alla fine puoi decidere se restituirla-tenerla-o-cambiarla"

non per me però, non per me
per anni ho preso i soldi allo sportello, fino a convincermi ad ammodernarmi con un bancomat
prima moto presa facendomi un salvadanaio di cartone ricoperto di schotch
oggi il salvadanaio è una palazzina col nome di una banca
ma la mentalità è la stessa

mototarta 27-11-2014 15:52

Euronove

Io i primi tempi del Bancomat... vedevo la gente in coda che se la tirava, perchè facevano 'i moderni'... o invece pensavo 'Nooo non mi fido ci sarà la fregatura e ti spariscono i soldi'.
Ci ho messo un bel pò a fidarmi della novità.

aspes 27-11-2014 16:02

:lol::lol::lol::lol:molto meno di 20 anni fa quando vidi un mio collega col telefonino si faceva a gara a prenderlo per il culo......"ma che te ne fai...!!ma che minchia serve...."

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04.