![]() |
Quote:
|
Idolo!!!!!!...hai mancato solo la diatriba Rimasti Ghisa - Plasticoni e HD Cancello - Punto d'arrivo.
|
F650 .... magari fosse da sfigati poveracci .... è da gay!
|
Quote:
|
piace a te misurarlo... potresti fare da misuratore di diverse categorie... che sò.. sollevamento pesi, ciclista, ecc... magari con mezzi naturali .... magari vai in giro a misurare quelli che celhannopiùcorto o le mezze pippette.... o quellichediconoconodinonaverlolungo..
|
Ma stai prendendo seriamente un post goliardico?
|
... sei una mezza pippetta goliardica... ti sei irrigidito? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
|
Quote:
|
Cominci a farmi paura... Perché vuoi sapere se mi sono irrigidito? :lol:
|
Probabilmente per gli altri:
Con la FZ6 ero un pivello. Con la F800GS un Vorreimanonposso Con la ADV monoalbero un fermone Con l'ADV bialbero un fighettodabar Forse però è anche quello che penso io stesso, a primo impatto, quando vedo qcn altro sulle suddette moto. Diciamo che è la percezione media che in un contesto urbano si da del possessore tipo associato ad ogni modello. Ho la soluzione però: un bel "ecchissenesbatte" e tutto passa sereno |
ovviamente BMW dal canto suo ci marcia sopra... da notare che quelle meno costose vengono spesso guidate da donne nei loro cataloghi... lo fanno per aumentare il celodurismo del maschio medio
|
Quote:
poi rossa.....invece che passare inosservati farsi pure notare......:lol: |
sulle macchine lo fanno da mo, la gente vuole i cofani senza la sigla perchè sennò sembra che ce l'hanno più piccolo di quel che è
(il motore) |
Quote:
KTM merda posso dirlo lo stesso? :lol::lol::lol::lol: Che ho vinto? |
Quote:
Purtroppo: - sono gay - sono autolesionista (anzi, masochista) - sono sfigato - sono femminuccia (Berryna, non volermene, sto scherzando! :!:) Ma rimedierò al più presto... datemi solo il tempo per vincere al superenalotto!;) In ogni caso... chissene!! Quando sono contento io, faccio come Dante: "non ti curar di lor ma guarda e passa!". Anzi, "ma guardali che ti passano", perchè, a dirla tutta, sono pure un fermone!:cool: Sandro |
Dovreste vedere le facce dei GSsisti quando gli parcheggio la mia incudine vicino, neanche avessi l'ebola.
Ma non tutti... qualcuno fa finta di non vederti :-) da K1100RS |
bazzeccole, dovresti vedere i giessisti quando guardano il mio gs in variante motardizzata, senza abs...e il guidatore con foulard suzuki di 20 anni, stivali di 15, rattoppi ovunque....io sono ancor piu' disprezzabile in quanto giessista fedifrago !
|
è l'era del "...e alla fine puoi decidere se restituirla-tenerla-o-cambiarla"
non per me però, non per me per anni ho preso i soldi allo sportello, fino a convincermi ad ammodernarmi con un bancomat prima moto presa facendomi un salvadanaio di cartone ricoperto di schotch oggi il salvadanaio è una palazzina col nome di una banca ma la mentalità è la stessa |
Euronove
Io i primi tempi del Bancomat... vedevo la gente in coda che se la tirava, perchè facevano 'i moderni'... o invece pensavo 'Nooo non mi fido ci sarà la fregatura e ti spariscono i soldi'. Ci ho messo un bel pò a fidarmi della novità. |
:lol::lol::lol::lol:molto meno di 20 anni fa quando vidi un mio collega col telefonino si faceva a gara a prenderlo per il culo......"ma che te ne fai...!!ma che minchia serve...."
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04. |