![]() |
beh telaio e il resto sono assolutamente quelli della naked
ci sarnno un bel manubrio alto e un pò di serbatoio inpiù e la possibilità di montare l borse mi piace come mi piaceva la vecchia SMT |
Già tenere giù la precedente 990, che ho avuto, non era facile...
E' comunque intrigante...ero attratto dalla precedente e lo sono anche di questa... |
in ogni caso, mi aspetto una infinità di: perchè la nuova SMT non l'hanno fatta 1050 invece che fare quella parente povera dell'adventure
|
Quotone per Euronove..lo stavo per scrivere io ;-)
|
chiacchiere a parte la 1050 ha solo una motivazione: rispettare le norme per fare la depotenziata. Evidentemente a livello europeo pensano di avere un potenziale mercato sufficiente ad ammortizzarne lo sviluppo. Non ultimo allevarsi futuri clienti.
|
invece speriamo non abbassino la cavalleria su questa SMT.... vedere come va per strada la SD 1290 è uno spettacolo.
|
giuro che sto cercando di vederci un nesso tra la cavalleria e l'andare per strada della sd1290.
a parte il fatto che se ti sei imbattuto in una sd 1290 che ha usato il suo potenziale non è che l'hai vista per molto. non + di 7 o 8 secondi direi. |
io m'attesto sui 3-4
|
se sei incapace di valutare una moto se non solo con i secondi .... non posso farci nulla....
|
no è che se l'hai vista mentre dava spettacolo vuol dire che eri dietro e se l'hai vista per + di 7 secondi vuol dire che stava passeggiando.
|
Nicola.... vorrei sapere se c'eri anche tu oppure stai facendo supposizioni da cosominchiamoscia... rilassati, io quella moto l'ho anche provata... quindi stai sereno. Per me vederla in strada è uno spettacolo per te il nesso diventa difficile anche con una 690... quindi stai parlando con un metro piccolo piccolo.... devi salire di scala per comprendere quindi impossibile.
|
(vi state capendo? :-))
|
sembrano due innamorati
|
Quote:
asderloller.... a te piace stare sempre in mezzo... |
|
Comunque......solo chi ha provato per bene un 990 smt puo' capire.........:eek::eek::eek::eek::eek:
Fabio |
Io di KTM ho avuto la SM 950 e la 990 SMT abs.
Devo dire che fra le due ho apprezzato di più la 950, ma son gusti personali. Se questa nuova SMT , con gli stessi o anche meno cavalli della Duke, spero con una sella più adatta a due persone , alla prima prova mi farà rivivere le emozioni delle precedenti, stacco subito l'assegno :eek: |
faccio prima a mettere la ruota da 17 ant sulla 1190....
|
Pensate che ho un amico che aveva SMT , MTS e Z1000SX, le prime due le ha vendute, stava pensando di prendere la 1190ADV e nel frattempo ha ordinato la SD1290 che gli è arrivata oggi...
Ha visto gli articoli della nuova SMT1290 e ha già detto che terrà la SD un anno e poi prenderà la SMT, però tenendo anche l'ADV!! 😄😄😄 Non ha una scimmia, ha King Kong!! |
Bella bestiolina....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28. |