![]() |
oddio !!!!! MOTOCICLISMO noooooooooooo !!! quellidellaruotada18 ahahahahahahah
|
l' ultima HONDA vera il CBR 1000 RR poi solo padelle e rospi !!!!!
|
costruita da un mito l'Ing BABA un uomo che ha inventato l'enduro stradale (transalp) ad arrivare alle sportive moderne (CBR-RR) copiate poi da tutti, quelle erano le persone della HONDA che io ho conosciuto, e che hanno veramente INVENTATO qualcosa nel mondo della motocicletta e non sti quattro ........ vabbè lasciamo perdere !!!!!!!!
mo, sen'escono con un motorino passo passo al posto della pedivella del cambio, chiamandolo cambio automatico ahahahaha |
la Hero come la Kymco ogni mattina dovrebbero obbligare tutti i loro dipendenti a recitare un ringraziamento a questa persona...
http://quotesfromabook.com/wp-conten...chiroHonda.jpg da soli sarebbero ancora a cose tipo Mosquito.... :lol: Skito, questa notizia non è un'invenzione di Motociclismo, è un fatto di cronaca.....eddai |
col cavolo, ora ci trasmetti le fotocopie di tutti i libretti di circolazione!
|
inchinatevi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tutti gli ingegnieri motoristi dovrebbero farlo !!!!!
|
un uomo straurdinario, semplice e modesto, amante dei motori , delle donne e dell'alcol tenace ed intuitivo (come me )
PS oddio come me !!!!!!!! ahahahahaha |
Skito,
per favore non bestemmiare coi confronti......:lol: |
|
|
Quote:
|
chissà se era la mia:):):)
|
Adesso si lo sono ma prima no
|
Comunque con questi "linkini" da ragazza" siamoo molto lontani come pensiero comune, io la carta colorata non la leggo , oibo' la strada si però quosto sopra è solo propaganda e basta
poi una gw come 3000.000.000 moto!!?? ironia della sorte !!!! proprio la morte del cigno ahah |
Quote:
|
Skito, no dico
se sei un Rimasto Solo ci sarà un motivo....:lol: e già che ci sei linka tu qualcosa da vero bikersss, che so, la prima volta che Honda ha utilizzato valvole al sodio, la geisha preferita da Soichiro.... :confused: p.s. levami una curiosità, per caso ultimamente un ingegnere Honda t'ha fatto qualcosa....:lol: |
nella mia storia motociclistica (sommessamente accanto all' Ala Dorata !!!!) ho conosciuto alcuni Ing. HONDA Japp che qui oin italia facevano gli istettori per i guasti !!!!
Professionisti seri e modesti con una cultura motoristica infinita, parlare con loro era (per me) sempre emozionante !!! Qui in Italia abbiamo già i meccanici che si impernacchiano, figuriamocci "un ingegnere" (DUCATI docet) ahahahaha PS Quote:
sodio? ... non è che ti stai confondendo col silicio !!!!!! ahahaha |
comunque un poco, ma poco, di ragione gliela do anche io a Skito.
Le honda "base" di 20-30 anni fa erano realizzate MOLTO meglio, quantomento a livello di rifiniture, delle honda "base" di oggi. C'è stata una volgarizzazione dei materiali e della qualità delle rifiniture, ma questo, bisogna dirlo, vale un poco per la stragrande maggioranza dei prodotti industriali. |
@Skito
Il fatto che ti piacciano le HD, non ti rende credibile:lol:;) |
silicio?
eeh, buonanotte con te mo salteranno fuori le valvole al silicone.....:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:57. |