![]() |
io non mi pronuncio dopo la mia esperienza con un automobilista che mi voleva "ammazzare" per un danno all'auto da niente, dopo che lui mi ha accelerato in un sorpassino non facendomi rientrare in carreggiata.
telecamera accesa, casco in testa, giubbotto con protezioni, guanti e stivali da moto ce li ho....lui? aspettiamo il prossimo. saluti affamati |
A me molti anni fa` capito` di rompere uno specchietto di un'auto in coda per imbarcarmi con la moto,ai tempi ci accordammo seduta stante per 25000 lire.
|
Io feci scoppiare il finestrino posteriore di una macchina ad uno stop.
Lui si spostò verso sinistra non segnalando, io mi stavo infilando tra lui e la macchina accanto. Manubrio su finestrino: vince manubrio. Colpa mia, o come minimo concorso di colpa. Gli diedi i soldi in mano, ma feci una cazzata perchè si rifiutò di farmi vedere l'assicurazione. Secondo me non era assicurato. |
Quote:
|
Certo che quelle moffole da gay:( (...pazienza su uno sputerone ma su quella moto maschia!!!):mad:
Scherzi a parte,....ti auguro una risoluzione serena e senza strascichi della vicenda!!;) |
Dai non ti preoccupare, c'ha provato e poi s'è scazzata, niente targa, vigili o minchiate varie che ti ha raccontato...
Comunque spezzo una lancia in favore delle persone gentili che ogni tanto s'incontrano... Quest'estate FI-PI-LI al rientro dalla Sicilia un caldo atroce coda infinita per incidente alle porte di Firenze dove in quel tratto merdoso la strada non ha nemmeno la corsia d'emergenza (sennò sarei passato li). Naturalmente auto e camion piazzate come capita in mezzo alla strada, a destra, a sinistra, dove capita, fermo e riparti poi tutti fermi, spazio zero. All'ennesima ripartenza mi infilo a passo d'uomo tra le due corsie. Passo, mi fermo, riparto, mi rifermo, riparto ma all'ennesimo sfioramento sbatto la borsa dx (a passo d'uomo ma comunque la botta glie l'ho data) sulla fiancata sx di una Punto. Puttana galera! Mi fermo, mi giro, signora incazzata mi guarda e smadonna da dentro la Punto. La figlia col cellulare fotografa istantaneamente moto e targa. Ok le faccio cenno che mi fermo alla prossima piazzola (mi sarei fermato comunque anche senza che facesse fotografie, vabbè) intanto vado avanti smaronatissimo. Arrivo alla piazzola scendo dalla moto guardo la borsa neanche un graffio. Arriva la signora, guardo la fiancata, un segno di mezzo metro. Apposto siamo. La toscanaccia scende, guarda la Punto, guarda me... e si scusa che era soprapensiero e non si era tenuta a destra e che le dispiace pure! Una persona gentilissima che nemmeno ha voluto i miei dati, mi ha stretto la mano e siamo ripartiti. I miracoli a volte accadono... |
Relativamente a quella del Pronto Soccorso... quelli del pronto avranno dovuto refertare qualcosa relativo a un incidente... o sbaglio?
|
Quote:
:) |
Riguardo al Pronto Soccorso, non so come abbia fatto a farsi dare 3 giorni di prognosi, ma immagino che se uno si presenta e racconta di essere stato tamponato e di aver male al collo... Parlo di un fatto successo a metà anni 90, magari adesso fanno le diagnosi diversamente.
|
Perchè pensi sia difficili farsi dare 3 giorni di prognosi al pronto soccorso ?
|
Non ho mai provato a chiedere, anche quando sono stato tamponato in auto.
Da me, senza ferite evidenti e con solo il racconto di chi si presenta e lamenta male al collo, non prenderebbe neanche un giorno, ma io non faccio il medico.. Ma ad ogni modo non biasimo il Pronto Soccorso, credo che abbia compilato il referto in buona fede. |
Quote:
:lol: ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:14. |