Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   mmmmmha......... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=428914)

Granata 25-11-2014 23:45

È una sfida personale !!!
Cmq se entri nel Guinness ti becchi 5000 euro x una cagata.....non male direi

FVCG

pacpeter 26-11-2014 08:48

secondo me il tipo cerca di darsi visibilità, di entrare in un mondo nel quale vuole restare e tirarci pure fuori uno stipendio.

Diavoletto 26-11-2014 08:50

Quote:

Originariamente inviata da -Giuseppe- (Messaggio 8322045)
La domanda interessante invece è che senso ha sto 3D....
..:lol::lol::lol:

puoi benissimo non leggere ed andare a scrivere le tue saggezze sul multistrada e sul tenere e rompere poco le ghiandole procreative

faccine sparse che fanno molto mellifluo

l'uomo molto nero 26-11-2014 08:57

ma che ci vuole a fare 'sti record?
io sono capace di andare da casa al bar in meno di 1 minuto
vorrà dire che ora mi allenerò per fare casa/ufficio in meno di 10 minuti

c.p.2 26-11-2014 08:57

ahah! Diavoletto, ero arrivato alla stessa conclusione ma sai.. gli omini verdi..

rsonsini 26-11-2014 09:01

Quote:

Originariamente inviata da l'uomo molto nero (Messaggio 8322284)

vorrà dire che ora mi allenerò per fare casa/ufficio in meno di 10 minuti

Questo avrebbe senso, ma milano Vladivostok fatto di fretta?
Avrei capito senza dormire, oppure facendo solo strade secondarie...
Ma così è inutile, tanto valeva fare tutta la strada in terza allora... O senza mai togliere le chiavi dal quadro... Mah...

Sent from my iPhone 

bigbe@r 26-11-2014 09:27

varda che commento:

"mette in riga tutti quelli dell'elica, compreso le loro valigie di alluminio buone solo per portare pizze"

Diavoletto 26-11-2014 09:57

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 8322269)
secondo me il tipo cerca di darsi visibilità, di entrare in un mondo nel quale vuole restare e tirarci pure fuori uno stipendio.

e ci sta come obiettivo......

il fatto che mi perplime.....e' che venga dichiarato come cosa eccezionale, roba da cazzuti
...preparazione
alimentazione
pratiche zen
....manca solo il vestito da santone.....

haahahahahahahahahaahha

-Giuseppe- 26-11-2014 10:35

Quote:

Originariamente inviata da diavoletto (Messaggio 8322275)
puoi benissimo non leggere ed andare a scrivere le tue saggezze sul multistrada e sul tenere e rompere poco le ghiandole procreative

faccine sparse che fanno molto mellifluo

E perche mai? Ne leggiamo tante fregnacce tue... ti scoccia a leggere dei semplici post di altri utenti?? Quanto meno io esprimo il mio punto di vista argomentando e con educazione. Lo stesso nn si puó dire di te..:):)

Pacifico 26-11-2014 10:55

Quote:

Originariamente inviata da diavoletto (Messaggio 8322351)

il fatto che mi perplime.....e' che venga dichiarato come cosa eccezionale, roba da cazzuti

Non ti sorprendere.... Ormai il livello di incapacità generale non solo si è alzato ma è anche aumentato di numero... Una marea di mezze Pippette! :lol::lol:

Già andare da Milano a Reggio Calabria fanno tappa a Roma ... Ahahahah!

pacpeter 26-11-2014 11:03

giuseppe: te lo dico da moderatore: modera i termini per favore

ilsignoredeilavelli 26-11-2014 11:04

Quote:

Originariamente inviata da diavoletto (Messaggio 8321682)
http://www.moto.it/viaggi/milano-vla...un-record.html

non ci vedo nulla di interessante a fare una cosa del genere....

e come dire

"io cago in 13 secondi...."

bho

Per carita', va bene tutto, ma se devo buttare 13 giorni della mia vita per una sparata del genere , in posti che potrei gustarmi con gli occhi e con il cuore, DEVO PROPRIO ESSERE UN PIRLA.

Coem sempre, ci deve essere qualcuno che deve dimostrare non so cosa e per quale motivo.

Sprecare tempo per una vaccata del genere e' proprio ridicolo. 14 16 ore su una moto a cannone per arrivare in 13 gg. Non lo capiro' mai: del resto, e' lo stesso che in meno di 2 gg e' andato a Caponord, con tutti i rischi del caso ( con poco riposo ecc ) .

pacpeter 26-11-2014 11:05

Quote:

il fatto che mi perplime.
UAO!!!! come parli forbito...............

hai raggione però........( con due gg) . certo che se non lo esaltavano come cosa eccezionale, scrivevano di aria fritta.........

xr2002 26-11-2014 11:24

Quando ho letto mi è venuto subito in mente questo:

https://www.youtube.com/watch?v=VFl-MxXZWx4

SKITO 26-11-2014 11:29

bella percorrenza !!!!!!
ma...... dormiva in moto ??? oltre alla bottiglia d'acqua non vedo altro equipaggiamento ! ..... possibile ????? .................. o teneva dietro il DUCATO della YAMAHA !!!!!!

ilsignoredeilavelli 26-11-2014 11:34

Pero' adesso ha detto che la finira' con queste sparate... ERA ANCHE ORA, visto che non se lo cagava nessuno, a parte Yamaha

SKITO 26-11-2014 11:39

poi troppe foto artistiche per stare 16 ore al giorno in moto
poi mai trovato piaggia! in tanti giorni ed in siberia ? la moto sempre bella pulita? apperò !!!!
poi è arrivato a Vladivostok ed ha pure trovato il tempo per andare in lavanderia a farsi lavare il giacchetto, (sempre bello pulito) che poi per la Siberia mi sembra pure un po leggerino!!!! ahahahaha

ilsignoredeilavelli 26-11-2014 11:56

Per quanto mi riguarda, ha sprecato un'occasione per godersi un viaggio favoloso...

Io prima o poi voglio farmi la via della seta in 3 gg: MIO CUGGGINO mi ha detto che l'ha fatto in 2, ma io non ce la farei mai.

unknown 26-11-2014 12:03

un commento su moto.it

"E se vogliamo......mette in riga tutti quelli dell'elica, compreso le loro valigie di alluminio buone solo per portare pizze.
COMPLIMENTI. "

ahahahh...

lo vorrei vedere sulla strade delle ossa con quella moto lì.

saluti affamati

GHIAIA 26-11-2014 12:05

Quote:

Originariamente inviata da er-minio (Messaggio 8321749)
Boh.
Quelli di Bike Magazine hanno provato a mandare uno fino in Giappone facendo una cosa simile.
È tornato indietro a metà viaggio.

Mi pare con la stessa moto...

Quindi essendo tornato indietro a metà viaggio è come se fosse arrivato in Giappone. :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:03.