![]() |
È una sfida personale !!!
Cmq se entri nel Guinness ti becchi 5000 euro x una cagata.....non male direi FVCG |
secondo me il tipo cerca di darsi visibilità, di entrare in un mondo nel quale vuole restare e tirarci pure fuori uno stipendio.
|
Quote:
puoi benissimo non leggere ed andare a scrivere le tue saggezze sul multistrada e sul tenere e rompere poco le ghiandole procreative faccine sparse che fanno molto mellifluo |
ma che ci vuole a fare 'sti record?
io sono capace di andare da casa al bar in meno di 1 minuto vorrà dire che ora mi allenerò per fare casa/ufficio in meno di 10 minuti |
ahah! Diavoletto, ero arrivato alla stessa conclusione ma sai.. gli omini verdi..
|
Quote:
Questo avrebbe senso, ma milano Vladivostok fatto di fretta? Avrei capito senza dormire, oppure facendo solo strade secondarie... Ma così è inutile, tanto valeva fare tutta la strada in terza allora... O senza mai togliere le chiavi dal quadro... Mah... Sent from my iPhone |
varda che commento:
"mette in riga tutti quelli dell'elica, compreso le loro valigie di alluminio buone solo per portare pizze" |
Quote:
il fatto che mi perplime.....e' che venga dichiarato come cosa eccezionale, roba da cazzuti ...preparazione alimentazione pratiche zen ....manca solo il vestito da santone..... haahahahahahahahahaahha |
Quote:
E perche mai? Ne leggiamo tante fregnacce tue... ti scoccia a leggere dei semplici post di altri utenti?? Quanto meno io esprimo il mio punto di vista argomentando e con educazione. Lo stesso nn si puó dire di te..:):) |
Quote:
Già andare da Milano a Reggio Calabria fanno tappa a Roma ... Ahahahah! |
giuseppe: te lo dico da moderatore: modera i termini per favore
|
Quote:
Coem sempre, ci deve essere qualcuno che deve dimostrare non so cosa e per quale motivo. Sprecare tempo per una vaccata del genere e' proprio ridicolo. 14 16 ore su una moto a cannone per arrivare in 13 gg. Non lo capiro' mai: del resto, e' lo stesso che in meno di 2 gg e' andato a Caponord, con tutti i rischi del caso ( con poco riposo ecc ) . |
Quote:
hai raggione però........( con due gg) . certo che se non lo esaltavano come cosa eccezionale, scrivevano di aria fritta......... |
|
bella percorrenza !!!!!!
ma...... dormiva in moto ??? oltre alla bottiglia d'acqua non vedo altro equipaggiamento ! ..... possibile ????? .................. o teneva dietro il DUCATO della YAMAHA !!!!!! |
Pero' adesso ha detto che la finira' con queste sparate... ERA ANCHE ORA, visto che non se lo cagava nessuno, a parte Yamaha
|
poi troppe foto artistiche per stare 16 ore al giorno in moto
poi mai trovato piaggia! in tanti giorni ed in siberia ? la moto sempre bella pulita? apperò !!!! poi è arrivato a Vladivostok ed ha pure trovato il tempo per andare in lavanderia a farsi lavare il giacchetto, (sempre bello pulito) che poi per la Siberia mi sembra pure un po leggerino!!!! ahahahaha |
Per quanto mi riguarda, ha sprecato un'occasione per godersi un viaggio favoloso...
Io prima o poi voglio farmi la via della seta in 3 gg: MIO CUGGGINO mi ha detto che l'ha fatto in 2, ma io non ce la farei mai. |
un commento su moto.it
"E se vogliamo......mette in riga tutti quelli dell'elica, compreso le loro valigie di alluminio buone solo per portare pizze. COMPLIMENTI. " ahahahh... lo vorrei vedere sulla strade delle ossa con quella moto lì. saluti affamati |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:03. |