![]() |
Togli due giri di precaria alla molla
|
Il precarico è già al minimo :mad:
In settimana visioneranno l'ammortizzatore e vi saprò dire qualcosa (spero) Lamps! |
Il precario che intendi te, non è quello che intendo io.... portala da chi sa e fai tirar via 3/4 mm di precario molla
|
Quello che intendi tu è il precarico "di fabbrica" dato dal fermo della molla, giusto? ;) L'avevo capito, mica sono scemo :lol::lol::lol:
A parte gli scherzi, la questione del fermo precarico era già stata segnalata perchè era evidente che la molla spingeva troppo :mad: ed una volta appurato che la sua lunghezza e costante era giusta non è rimasto che chiedere alla Bitubo di intervenire. L'unica cosa che mi secca è che il mio conce dovrà portare la moto in un centro autorizzato quando, a mio (e suo) avviso, vista la chiarezza della situazione, forse bastava mandare solo il mono. :confused: Lamps! |
Quote:
|
Rispondo un po' in ritardo...problema risolto! È bastato regolare il fermo del precarico idraulico ( una tacca in meno) per abbassare il posteriore. Così il cardano lavora correttamente e non fa più rumore. Era quello che si pensava. Peccato che bitubo non se ne sia accorta ed insistesse che la taratura fosse corretta. Per fortuna che il conce è riuscito a mandar via solo il mono, a forza di insistere. Devo solo passare in un centro autorizzato perché vogliono vedere la moto per delle verifiche.
Lamps |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50. |