![]() |
io sono di bologna, ma l'ho mandata a roma da un sellaio che ha i tessuti originali della bmw. io ho fatto rifare una sella adv perchè doppia personalizzata nei colori, è venuta benissimo ed il costo è stato 80 euro compreso spedizione con corriere. a chi interessato lascio il numero
|
grazie Emanuele
anche in MP se preferisci |
Anche a me se non ti dispiace Emanuelco, grazie!
1100 GS forever |
anche a me grazie
|
mandato mess a tutti direi, questo è il risultato della mia http://i.imgur.com/gKUOGMg.jpg?1
|
la mia l'ho personalizzata nel colore, ma ha tutti i tessuti nei colori originali, e avviso che il prezzo che ho messo era di inizio anno, non so se ha cambiato o mantenuto lo stesso, per essere il più chiaro possibile.
|
Peccato per la linea rossa diversa e per lo scavo
Anche io devo rivestire la mia adv ma sarà dura trovare il giallo originale. A Firenze c'è un sellaio famoso proverò a sentire... |
Ho letto buoni commenti di Luxury di Reggio Emilia. Ma qualcuno l'ha provata ? Se sii, potrebbe postare qualche immagine e il tipo di lavoro fatto ? Vorrei trovare un sellaio che non lavorasse solo sull'estetica e ripristino della sella, ma anche sul comfort. In modo particolare per il passeggero. Senza pretendere i livelli di Kahedo, ma in grado di rendere la sella della ADV buona per lunghe percorrenze.
|
Emanuelco, cortesemente invieresti anche a me il n.tel?
Grazie 1000 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:46. |