![]() |
A me si
Molti nemici molto onore |
azz.... C`é già lo zampino mercedes? Incredibile.
|
14milaeuri per questa? Perchè no? In fin dei conti è bellissima...affidabile...senza dubbio comoda...ma soprattutto in quelle borse dopotutto un paio di guanti ci stanno...:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:: lol:...Boh...Contenti loro...:confused:.
|
|
decisamente hanno pisciato fuori dal vaso
|
A proposito... potrebbe benissimo chiamarsi Pitale... giusto per restare creativi e in tema... :lol::lol::lol:
|
sarà che a me le moto piacciono tutte, però definirla una schifezza mi sembra eccessivo. Trovo invece di difficile collocazione l'utilizzo. Per un turismo a lungo raggio non mi sembra proprio adatta, forse per una gita di 2/3 giorni con solo conducente potrebbe andare bene. Sull'affidabilità non mi pronuncio, sull'esistenza avrei qualche dubbio che in caso di necessità vi siano tecnici pronti in giro per l'europa a porre rimedio a qualche inconveniente (Honda, Kawa, BMW ecc. sotto questo aspetto sono senz'altro meglio). Il prezzo per il tipo di utilizzo forse è un poco alto, ma MV ha prodotti non certo economici. Comunque a me piace anche se non la prenderei mai. La svalutazione sull'usato presumo sarà alto.
|
Quote:
|
Forti in MV, lo scorso anno han presentato la Turismo Veloce, poi non l'han prodotta e quest'anno, in pieno stile "lascia o raddoppia", han presentato di nuovo la Turismo Veloce in declinazione Lusso e in più la Stradale. In pratica danno l'assalto al mercato dei tourer con due fanta-modelli. ehehehe
Sul giudizio estetico dissento dai più...c'è roba molto più brutta in giro. |
Perchè trovi che la turismo veloce sia un fanta-modello?
|
c'era solo triumph e l'idea del 3 era anche vincente...
poi è arrivata Yamaha, e allora... io prevedo un "Tracer-mangia-tutto", dove in quel tutto ci sta pure la MT-09 |
Bo.........!!!!!!!!
|
Quote:
Per me è un "prodotto sbagliato" realizzato forse anche ottimamente, ma devi anche trovare chi te lo compri. |
Quoto euronove.......leggendo i primi pareri dei tester pare che questa Tracer sia tanta roba!!
|
Lasciando stare i tester, per i quali ogni moto provata è la migliore che abbiano mai guidato, credo si possa dare per scontato che una MV vada meglio di una Yamaha che costa un terzo in meno.
Il problema è capire quanti sono quelli disposti a spendere quel "terzo" in più per una moto così strana. La sua concorrente più vicina è piuttosto la Ducati Hyperstrada, che però ha il vantaggio di borse asportabili che una volta tolte la trasformano più o meno in una Hypermotard; se ho ben capito qui le borse non possono che essere fisse visto che inglobano i gruppi ottici posteriori. È un bel limite, sia estetico che pratico. E la Hyperstrada, per quanto a me facciano cagare le Ducati moderne, va anche un gran bene oltre, se non sbaglio, a costare meno. Secondo me non ne venderanno una come non venderanno una Brutale Dragster, ma sicuramente hanno fatto i loro conti e io come al solito non ci ho capito una mazza... :-o |
"Una volta" si davano giudizi dinamici senza aver provato la moto giudicata....
La nuova frontiera è dare giudizi estetici senza averla vista.... Mah? Vabbè.... Comunque le borse inglobano i gruppi ottici posteriori proprio perché una volta istallate li vanno a coprire , quando le togli "magicamente" sotto appaiono i gruppi ottici nornali..... Magie e portenti della tecnica applicati al design.... :D Comunque trovo che sia una funbike per fare del funturismo pur non costando una funcifra!! Roba da ricchi isomna, che possono permettersi di spendere molto denaro poco occulatamente.... |
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
non c posso credere.... voglio i nomi di quelli che l'anno disegnata sto orrore....... si dovrebbe chiamare MV Agusta scooter Stradale 800, spero che abbia le marcie automatiche....... |
...... se ne sentiva la mancanza !!!
|
credo che queedta estate vedremo stormi di questa moto...........
|
Anche prima, a pasqua!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47. |