![]() |
beh, sicuramente tutti i sistemi di sicurezza come l'ASC e poi l'ESA saranno molto gettonati, le forche bisogna vedere come son fatte, non vuol dire niente che siano a steli rovesciati. i freni non erano male nemmeno prima.
il faro e' totalmente amorfo purtroppo. per la livrea ed i fianchetti, a mio parere e' tornata bella, la seconda versione aveva i fianchetti radiatore orribili, hanno ripreso lo schema d'origine. speriamo che abbia almeno un fulled all'anteriore per farsi perdonale la schifezza estetica. io spero solamente che abbiano risolto il problema dei battiti in accelerazione dai bassi giri, a quanto pare anche i conce non capiscono perché alcuni esemplari lo fanno ed altri no! |
l'ho vista dal vivo all'eicma... è migliorata ma quel faro giapponese non si può guardare!! da davanti pare la yamaha mt-09... :mad:
|
Piú che giapponese, direi cinese! Sembra il faro delle benelli 600!!!!
|
Bastava mettere il faro anteriore della nuova GS 1200....
|
Io credo che la nuova linea del faro sia una mossa per diversificare la R dai modelli enduro della stessa classe.
Concordo con chi dice che in questo modo la modo perde parecchia personalità. |
Mi tengo stretta la mia TotalBlack 2012
|
dai-non è male ;-)
finalmente hanno risolto la vaschetta dell'olio freni-quella sì che era orribile- per il faro..mica lo vedo ,io stò dietro ;-) eppoi,la moda,viene seguita da tutti- sulla MV è simile e nessuno grida allo scandalo,ci faremo l'occhio |
É proprio per non seguire la moda ed avere un mezzo che si differenza a colpo d'occhio quando la incontri che ho scelto la f800r del 2013 😉
|
Sarò di parte ma continuo a preferire il modello 2012 :eek:
|
Per il faro e cupolino ant. siamo tutti d'accordo, e' da provarla una demo per vedere le differenze prestazionali e di assetto.
|
Il nuovo faro anteriore è orribile. Oserei dire raccapricciante:(
Mi tengo stretta la mia 2012 !!! |
Tra l'altro è monoparabola...una sicurezza in meno. ..
|
C'è stato un periodo dove il design e le tecnologie BMW tracciavano una strada parallela. Belle o brutte, cmq avevano personalità. E' evidente che c'è una nuova visione stilistica a Monaco, valutata e soppesata, ma è sbagliata.
consiglio di acquistare la hostes.. vedi sopra... |
dovevo prendere una street R alla fine poi ho modificato e preso la speed triple nera !
|
Quote:
......il tre cilindri....intriga.....gran bella moto Bravo bella scelta, io ho provato la tiger 800 e' maneggevole come una bici ed elastica quanto serve soprattutto in citta'!!! Tua scelta ponderata!!! |
penso che uno dei pochi punti a favore di questa nuova sia il serbatoio dell'olio dei freni più basso rispetto quelle precedenti,l'ho vista anche io a milano e non mi è piaciuta per niente.
|
ieri ho visto la nuova f800r per strada... mpf... :(
non è che mi abbia fatto particolarmente impazzire. Del faro già molto è stato detto (imho la rende troppo "verticale" e la fa sembrare una motorella 600 tipo gladius), le carene laterali mah anche lì, la fanno ancora più striminzita. Per ora mi piace più la vecchia, poi vedremo :cool: |
Ciao a tutti non sono un intenditore di moto ne un motociclista (sto per comprare la mia prima moto) ma se posso dire la mia la differenza tra questa bmw e le giapponesi dello stesso segmento si nota anche solo guardandola da vicino.
È veramente curatissima e anche il faro mi sembra davvero bellino. Esteticamente è sicuramente meno particolare del modello precedente ma nel complesso mi piace di più.... Mi sa che in settimana firmo. Come prima moto la consigliate? |
Beh grazie ai vostri numerosi consigli :cool: alla fine mi sono sono deciso e fra qualche giorno finalmente mi consegneranno la mia f800 nuova fiammante. Non sto più nella pelle :eek::eek::eek::eek::eek:
|
bravo! ti troverai sicuramente bene. Di che colore l´hai presa? Metti poi una foto. :cool:
ps: qualunque moto va benissimo come prima moto. dipende da che approccio applichi. Se avessi chiesto su una R1 usata modello a carburatori ti avrei risposto dicendo di lasciar perdere ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32. |