![]() |
Quote:
|
1150gs
evitare plastica finto acciaio che scolora, nel motore(in basso a sx) portapacchi più capiente tubo paramotore serio (tipo adv) di serie niente battiti in testa cambio più silenzioso batteria più facile da raggiungere freno post (ora è ridicolo e pericoloso) tagliandi meno cari (forse chiedo troppo) |
30 cavalli in piu'........HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
|
Barbasma, ma con tutti i nick che c'erano, proprio Manzo dovevi scegliere :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
fino a 2 anni fa con il 1150 tutti chiedevano...
- meno peso - più cv - più allungo il GS1200 è tutto questo... non c'è più niente da chiedere... difatti ne vendono a camionate... |
in ke senso?
Quote:
qual'è il problema? :) |
Quote:
Se posso dire la mia .. le vibrazioni del parabrezza possono risultare fastidiose quando si riprende dal basso con una marcia alta ... ( e soprattutto se provieni da una jap...) .. ma ormai la considero come una peculiarita della moto ... che carattere ... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
beh non credo
Quote:
:) |
.... però le Italiane ... sono sempre le Italiane .... ;)
|
Quote:
|
arrivo a 100.000km poi la cambio
Quote:
|
Quote:
L'unica cosa che ci salva e' che posta solo dall'ufficio, almeno la sera ci risparmia... Propongo da subito al G.V. di cambiargli il sottonick in 'Allievo Tritamaroni', se andate sul forum di Motociclismo ve ne rendete conto :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:52. |