Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Potendo suggerire alla bmw (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=42765)

aspes 26-09-2005 15:09

Quote:

Originariamente inviata da strike1
io per il GS 1200 chiederei:
-un vano sottosella decente, senza che si riempia di pantano al primo sterrato :mad: :mad:
:D

li' ho rimediato con ben poco, una pezza di tela gommata (un tappetino di gomma da auto)tagliata come si deve parte dal bordo del forcellone, passa verticale subito dietro la batteria,e si risvolta sopra il telaio fino al vano attrezzi. Fissata con fascette al telaio sotto la sella fa il suo dovere perfettamente e anche alla vista sembra di serie

vittorio 26-09-2005 15:41

1150gs
evitare plastica finto acciaio che scolora, nel motore(in basso a sx)
portapacchi più capiente
tubo paramotore serio (tipo adv) di serie
niente battiti in testa
cambio più silenzioso
batteria più facile da raggiungere
freno post (ora è ridicolo e pericoloso)
tagliandi meno cari (forse chiedo troppo)

Diavoletto 26-09-2005 15:53

30 cavalli in piu'........HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

dataware 26-09-2005 16:11

Barbasma, ma con tutti i nick che c'erano, proprio Manzo dovevi scegliere :lol: :lol: :lol:

1Muschio1 26-09-2005 16:17

Quote:

Originariamente inviata da dataware
Barbasma, ma con tutti i nick che c'erano, proprio Manzo dovevi scegliere :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:

barbasma 26-09-2005 16:22

fino a 2 anni fa con il 1150 tutti chiedevano...

- meno peso
- più cv
- più allungo

il GS1200 è tutto questo... non c'è più niente da chiedere... difatti ne vendono a camionate...

Manzo 26-09-2005 16:34

in ke senso?

Quote:

Originariamente inviata da 1likeno1
:lol: :lol: :lol:

manzo è la parte iniziale delmio cognome ed un soprannome ke alcuni ex colleghi mi hanno dato....

qual'è il problema?

:)

1Muschio1 26-09-2005 16:38

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
fino a 2 anni fa con il 1150 tutti chiedevano...

- meno peso
- più cv
- più allungo

il GS1200 è tutto questo... non c'è più niente da chiedere... difatti ne vendono a camionate...

In effetti è un gran mezzo ... mi sono fermato al Bar ... e mi hanno pure fatto i complimenti ... incredibile ... il GS lo sanno anche i muri che moto è!!

Se posso dire la mia .. le vibrazioni del parabrezza possono risultare fastidiose quando si riprende dal basso con una marcia alta ... ( e soprattutto se provieni da una jap...) .. ma ormai la considero come una peculiarita della moto ... che carattere ... :lol: :lol: :lol:

1Muschio1 26-09-2005 16:41

Quote:

Originariamente inviata da Manzo
manzo è la parte iniziale delmio cognome ed un soprannome ke alcuni ex colleghi mi hanno dato....

qual'è il problema?

Si pensava fosse il Barba .. che per infinocchiare qualcuno a uscire allo scoperto sulle jap .... cercasse di proporsi come nuovo utente .... ma si scherza ... ;)

Manzo 26-09-2005 16:47

beh non credo

Quote:

Si pensava fosse il Barba .. che per infinocchiare qualcuno a uscire allo scoperto sulle jap .... cercasse di proporsi come nuovo utente .... ma si scherza ... ;)

ke le jap abbiano nulla da invidiare alle bmw, come del resto le bmw alle jap; non credo nemmeno ke ki passa a bmw poi non riesca piu' a farne a meno, io mi sento motoclista, non motociclista di yamaha o di bmw e le moto sono un po' come le donne, se vissute con passione regalano emozioni unike, siano esse tedeske, italiane, giapponesi o coreane.

1Muschio1 26-09-2005 16:52

.... però le Italiane ... sono sempre le Italiane .... ;)

dataware 26-09-2005 17:05

Quote:

Grazie :D Non sono arrivato in tempo per spiegare. Comunque, per MANZO, un paio di TDM900 mi hanno bellamente sbeffeggiato Sabato scorso ... quindi il consiglio che posso darti è goditela ... fai dei km e, come direbbe il mio amico milka, +km e -musse :D :D :D

Manzo 26-09-2005 17:12

arrivo a 100.000km poi la cambio

Quote:

Grazie :D Non sono arrivato in tempo per spiegare. Comunque, per MANZO, un paio di TDM900 mi hanno bellamente sbeffeggiato Sabato scorso ... quindi il consiglio che posso darti è goditela ... fai dei km e, come direbbe il mio amico milka, +km e -musse :D :D :D

e mi compro un bel boxerone.....un sogno la R1200R con la linea dell'attuale R1150R....

pradu 26-09-2005 19:02

Quote:

Purtroppo è uno vero, e lo so bene io che lo conosco da 20 anni :mad: :lol: :lol: .

L'unica cosa che ci salva e' che posta solo dall'ufficio, almeno la sera ci risparmia...

Propongo da subito al G.V. di cambiargli il sottonick in 'Allievo Tritamaroni', se andate sul forum di Motociclismo ve ne rendete conto :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:52.