![]() |
|
Claudio...mavaff...:lol::lol::lol:
|
Io sono di parte....3 rt alle spalle....ti potrei consigliare una bella RT....
|
Quote:
Ho appena venduto la mia RT del 2007 per passare ad una bialbero. Se lo fai.....te la compro io a Marzo/Aprile. Tutti questi prezzi da "saldo" sulle RT sinceramente non li vedo proprio, forse quelle con una valanga di KM. La mia l'ho venduta in 2 settimane ad un prezzo giusto forse perché aveva solo 26000 Km. |
Be dai allora hai risolto, te la compra Mistral
|
Trattamela bene :lol::lol::lol::lol:
|
Non ti preoccupare la tratterò come l'aman...pardon...la moglie :lol:
|
Venerdì prossimo andrò all'EICMA a schiarirmi le idee...non si sa mai che torno con la moto nuova :-o:confused::rolleyes::lol:
|
Allora, questa sera sono andato a trovare il conce BMW di zona dove ho potuto confrontare per bene la nuova RT/LC e la vecchia bialbero...non c'è storia, per me la nuova è 10.000 volte più bella e dopo profonda riflessione :lol: ho deciso che all'EICMA deciderò che moto "comoda" prendermi da tenere anche dopo l'inverno :)
Questa la lista delle pretendenti: - BMW R1200RT LC - BMW R1200GS STD '15 - KTM 1290 Super Adventure '15 - Ducati Multistrada '15 Ho omesso di proposito la GS ADV perchè quando l'ho provata non mi è piaciuta (preferisco la mia ADV bialbero) e la Super Tenere 1200 perchè l'ho appena venduta :-o Le altre maxi enduro / crossover non mi attizzano :confused: Lamps! |
Quote:
|
Alexa, tiè ce l'ho io l'idea della moto adatta per passà l'inverno
http://www.kijiji.it/annunci/altri-v...nator/68206897 ancora sta in vendita da più de n'anno ... chissà perchè nessuno la vuole?! |
Grazie Marcello, lo contatto subito :arrow::!::rolleyes::confused::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:29. |