![]() |
non per interesse,ma per chiarezza,non mi hai risposto,
nel primo post leggo 11.000 senza accessori nel post 14 leggo: tutte belle ed a prezzi anche 1000/2000 € meno di questa....però provate a mettere su faretti,valigie e tutta l'altra roba che già quì cè...non ho intenzione di smembrarla ,chi la voule la prende full ... quindi 11.000 completa,non capisco ??? qual'è il vero prezzo con o senza accessori ????? anch'io vendo una moto a 7.700 ma ci sono tra ammortizzatori e navi 5 2000 euro oltre ad altri accessori, quindi ho scritto 7700 completa di questi accessori ...ed elenco grazie |
Scusa Giammi leggo solo ora, avevo messo moto in vendita completa di accessori ad un altro prezzo, ma risultava cara come punto di partenza.Adesso ho separato gli accessori e cambiato prezzo ,a chi interessa anche gli accessori ,se ne parla.
|
scusato,ma ancora non hai risposto..... o sono scemo io ma, non ho capito ancora quanto costa questa Anniversario......
credo che per correttezza lo vogliano sapere tutti grazie (se riesci a rispondere in modo esaustivo... sai UNDICIMILA euro a casa mia sono soldi) |
scusa adesso ho riletto il primo post aggiornato,
ora ho capito , insomma per la tua moto sempre un 2 ruote, ci vogliono 11mila euro più accessori .... complimenti ! AUGURI |
queste non sono moto da vendere !!
tra 10/15 anni varra' 25.000 euro !! |
Quote:
Il resto sono chiacchiere da Bar (inteso come Walwal beninteso) .... |
Stra quoto l'intervento di evangelist
|
ho turbato qualche animo?
nel mio intervento ho chiesto chiarezza e che con tempo dovuto è stata apportata al post 1 ....e scusandomi di non averla letta con post 24... poi sulla serietà e onesta, non conoscendoci,io non sò chi sei tu come tu non sai chi sono io,quella si vede al momento ! Qui siamo al Bar!!!, poi nella vita reale tutto cambia. |
Gli acquisti " emozionali" non hanno una valutazione !!!!
Up up !!! Bellissima |
Scusa Giammi, ma al post 24 mi sembra che tu con polemica vada a contestare il prezzo di vendita o quantomeno a criticarlo ... Ognuno inserisce nel mercatino il prezzo che vuole , ognuno è libero di essere d'accordo o meno , ma per rispetto eventuali considerazioni vanno date in mp al venditore ... Nessun animo turbato tranquillo ....
la 25 anniversario non rispetta le regole del buon senso è un oggetto emozionale come ha scritto pharmabike... |
Bmw 1150 Adv 25° Anniversario
Giammi scusa se intervengo, il bello di aver frequentato questo forum da quasi 10 anni è che non solo mi ha creato delle amicizie sincere ma mi ha anche fatto capire quanto la maggior parte di noi siamo davvero persone serie e per bene. Se tu avessi conosciuto "virtualmente " poz da tempo sapresti che è non solo un intenditore ma anche persona di prima qualità. Detto questo, la moto che vende è una serie limitatissima, di quella che tanti considerano l'ultima vera GS, che, come tutte le Bmw prodotte in un limitato numero di esemplari, vedrà il suo valore rivalutarsi. Pensa alla basic, all'hp2 enduro, alla paris/Dakar per farti degli esempi...spero che ti sia chiaro il motivo della richiesta che potrebbe sembrare elevata ai più ma che per una moto del genere è allineata al suo mercato di nicchia
Sent from my iPhone using Topafuck |
estraniandomi da tutto il già discusso e tornando al tema originario, l'ADV 25' chiedo a POZ960 qualora fosse interessato anzichè alla vendita ad una eventuale permuta con un k50 2013 di contattarmi senza impegno ed anche solo per qualche utile informazione (x me) sul modello e su come si trova ad usarla (visto che possiede varie moto immagino bmw).
|
Enrico...scusa la mia ignoranza...posti foto di k50 Grazie.
|
|
Quote:
|
Ottima idea, ho visto che hai doverse moto, mi farebbe piacere.
Io ho un bimbo di 4 mesi, ci dobbiamo organizzare! Se ti fa piacere inviami il tuo cell in privato e scrivimi quando ti tornerebbe più comodo. :-) |
up per la biancona :-)
|
Poz960 hai un pm......
|
Forza raga Up x incentivare lascio tutto sopra compreso nel prezzo.....
|
posso sapere quanti esemplari sono stati prodotti e quanti immatricolati in Italia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:06. |