![]() |
...ovviamente...
|
Beh basta non aderire a giri con persone che non vogliono andare piano e fai quello che ti pare.......io esco sempre solo o quasi, se mi porto gente lenta paziento e adeguo il passo o aspetto in cima, ma se esco con uno che va piano per guardare il panorama....lo rivedo il lunedì al bar......
|
Quote:
|
Fai bene ad andare alla tua velocità. Pero c è anche da non essere ipocriti e se sei un paletto in mezzo ad una bella curva che magari uno si stava pregustando come tu il panorama ci sta la sfanculata e via dai non succede nulla
|
Ciao a tutti .. personalmente tendo ad andare piano..insomma con..un po di usta ..ma dico la verità..se ci sono delle belle curve....mi parte l'embolo....
|
@rob: anche tu avrai la vena occlusa ogni tanto
capita a tutti |
Quote:
|
Evidentemente se assieme al motore vendono anche il cambio, un motivo ci sarà :lol:
|
Si... Ogni tanto la vena si chiude. Non in moto, fortunatamente. Nel traffico, in auto...
|
Quote:
Anche per turismo a largo raggio... |
usare la moto è un mix tra adrenalina e gusto della libertà.........se prevale la prima .....gas a martello.................se prevale la seconda............più tempo ci metti a percorrere l'itinerario, meglio è.............................io appartengo alla seconda categoria.......non ho mai chiuso una gomma....non supero mai i 5000 giri....ma a volte mi sembra di andare troppo di fretta..............ho tempo per imparare...........
|
Quote:
|
Toba, te non fai testo.... di quelli come te hanno perso lo stampo... :D:D:lol::lol:
|
Io forse diventerò coglionazzo a breve... sono li li per mettere in vendita La Manza e passare a una HD 48 prima dell'estate.
E' già da un bel po' che ci penso e il feeling con la mia moto cala di giorno in giorno. Guardo la mia ed è bella da morire, ma quando la guido non la sento in linea con le mie aspettative. La HD 48 quando l'ho guidata mi ha messo calma addosso, quella calma che con la mia non ho, sono troppo nervoso alla guida e mi sento sempre "a filo". Sono stufo di prendere la moto per fare 1000 km in un giorno. Ormai tendo a non usarla. Non voglio macinare km, voglio sentire la strada, la moto e andare con calma. Con la mia non ci riesco, è inutile. Sarà solo una questione di testa e non di motore, ma non ci riesco lo stesso, son sempre fuori cds con sorpassi che con il senno di poi mi chiedo che senso avesse fare e giro "di fretta" senza capire il perché. Ho solo timore di pentirmene. Vorrei tenere la mia perché "non si sa mai"... penso di avere la moto (marchio) migliore sul mercato in termini di confort, affidabilità, tenuta del prezzo e molto altro, mi piace un sacco, ma non so se ha senso continuare così, mi sento sempre meno sicuro, per assurdo, sulla moto che è probabilmente la più sicura. Se non avessi questo dubbio che mi attanaglia avrei già agito. Vai ai 70, sei un signore, spero di riuscire a trovare la pace che hai tu. |
Mah...darsi o non darsi dei titoli mi sembra una cosa inutile....a mio avviso l adeguare la propria velocità e modo di condurre il mezzo in funzione di N fattori ...dovrebbe essere la regola per tutti.... Oltre a riferimento principale che per tutti é il Codice della Strada...bisognerebbe sempre avere un po' di cervello per adattarsi alla situazione del momento...esempio...siamo un gruppone di gente mista..moto miste...ecc. ecc. ...magari evito di mettermi in competizione....oppure..se a mio parere l andatura mi "annoia"...alla prima occasione mi sgancio e gli do d gasss......😎
Sent from my Animalphone |
Rob66 che moto hai? Non l'ho capito :confused:
|
Una 990 adv.....
|
A 70 mi addormemto e con un lc8 o rc8 non riuscirei neanche a mettere la 4.....
A 130 guardo il panorama e a 160 comincio a divertirmi.... MEZZE PIPPETTE! |
Sono per definizione un "moto-lento"...a questo punto anche coglionazzo :-o
|
Pacifico.. Ovviamente parli di miglia orarie....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44. |