Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Moto Gp - sepang 2014 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=427124)

zangi 26-10-2014 13:53

Adesso Bias.

l'uomo molto nero 26-10-2014 14:55

I delusi dal bollito dovranno pazientare ancora qualche anno

sartandrea 26-10-2014 17:02

replicano anche stasera alle 18.30 su Cielo

ma quando rivedremo un un'altro fuoriclasse nostrano come VR46 :roll:

spero non come nello sci del dopo Tomba,
pensare che in Italia sono tantissimi quelli che iniziano a sciare da bambini......molti di più di quelli che già a 6-8 anni vanno in pista con le minimoto,

e questo da grande appassionato di motociclismo mi preoccupa un po.....

ironman 26-10-2014 17:05

In Italia abbiamo ormai poche cose buone, Valentino é una di queste. Teniamocelo stretto.

Forza Roberbero!

mototarta 26-10-2014 17:20

Lorenzo è stato molto sportivo, stavolta nessuna recriminazione su gomme o altro.
da GPONE

“Per queste tre gare consecutive abbiamo deciso per un programma di allenamento meno duro, per non stancarmi troppo, e probabilmente è stata una scelta sbagliata – confessa – Le condizioni in cui abbiamo corso erano molto dure e io le ho sofferte più degli altri piloti. All’inizio mi sono portato in testa e ho spinto forte, ma poi ho avuto un calo di energie. Non ero troppo in forma”.

A differenza dei suoi avversari, che a un certo punto sono scappati e Jorge non è più riuscito a seguirli. Inoltre ha rischiato anche la gomma più dura all’anteriore, una scelta diversa da quella di Rossi, come era già successo a Phillip Island.

“Valentino oggi è stato molto veloce – riconosce – Sarà interessante vedere come è riuscito a ottenere un miglioramento così grande da ieri. Per quanto riguarda la gomma, invece, non ho nulla da recriminarmi. È strano, perché solitamente io sono sempre orientato verso le opzioni più morbide, mentre in questo weekend è stato l’opposto. Non penso però che se avessi fatto una scelta diversa avrei potuto fare di meglio".

A'mbabu 26-10-2014 17:35

La sola cosa positiva di dover restare chiuso in casa è stata la serie di gare di oggi. Mi spiace per DeAngelis, che è scomparso dal tabellone al penultimo giro, però veder Valentino tener botta così, e la luce entusiasta nei suoi occhi quando dice " avevo fatto un pensierino anche alla vittoria, ma mi sono divertito lo stesso", mi han messo di buon umore.
Non ho capito bene cos'è successo a Jannone, ero rimasto all'arrivo in clinica mobile e all'attesa di notizie, quialcuno ne sa di più?

Mauro62 26-10-2014 17:49

Miller è sicuramente un bel pilota ma oggi ha un po'esagerato, se la prossima Marquez gioca a"tutti e due fuori" e vince il mondiale non lo biasimo

mototarta 26-10-2014 18:12

Iannone è stato dichiarato 'Unfit' per la corsa dalla commissione medica per il problema al gomito sinistro in seguito alla collisione in prova con Marquez.

Enzofi 26-10-2014 18:28

alle nove del mattino della domenica le persone normali stanno facendo una di queste due cose: dormono o si stanno preparando per una gita in moto.
Ho letto il risultato a pranzo. ma come ha fatto Pedrosa a cadere due volte ? vedrò la replica alle 23 su Cielo (molle)

Merlino 26-10-2014 18:31

Quote:

Originariamente inviata da Mauro62 (Messaggio 8279299)
ma oggi ha un po'esagerato

Ci può stare, ma era all'interno e con la ruota davanti in due dei tre contatti e non cambiava traiettoria, cosa che gli spagnoli e lo stesso marquino ha fatto (questa si che è una bastardata) come l'entrata killer di Rins all'ultima curva che ha privato di fatto Miller della vittoria..e non solo della gara probabilmente... è sfuggita?
Senza la manovra di Rins, Miller avrebbe vinto e si andava a Valencia con il mondiale veramente in mano chi arriva davanti..invece...

zangi 26-10-2014 18:45

Rins,lo ha fatto per marquez, si sa...loro possono tutto

mamba 26-10-2014 19:44

Che bella gara!! Grande Valentino e che emozione vedere un'intera tribuna tinta di giallo solo per lui!!:D

.....se solo tenesse quella gamba sulla pedalina!!

1965bmwwww 26-10-2014 19:48

Grande vale...un ragazzino

Molti nemici molto onore

A'mbabu 26-10-2014 20:07

Grazie, Mototarta!

A'mbabu

pippo68 26-10-2014 20:23

Fanno una replica alle 23?

Oggi c'era il T&T.....qde era sguarnito per questo

Paolo_yamanero 26-10-2014 20:57

Una parola anche per Dovizioso.
Il pilota era da quarto posto.
Ma la moto ancora no.

Deve essere frustrante....

"Possiamo essere contenti del ritmo - spiega il pilota italiano della Ducati - perdevamo poco dai primi a giro, abbiamo avuto un problema, ogni volta che aprivo il gas la moto aveva problemi, avevo paura che succedesse altro e ho fatto in modo di portare a casa qualche punto. Peccato perchè il quarto posto poteva essere nostro e volevo vedere con quanti secondi di distacco arrivavamo alla fine.
Sono comunque contento, i 4 davanti stanno andando più forte, ma noi stiamo facendo esperienza per il prossimo anno".

mattia03 26-10-2014 22:26

e bravo il vale nazionale....

PMiz 26-10-2014 22:42

Obiettivamente gara un po' noiosa ... magari noi Italiani siamo stati tenuto svegli da Rossi che ha fatto un'ottima gara ... e' stato un piacere vederlo tenere il passo di MM ... peccato che negli ultimi giri abbia dovuto mollarlo ... comunque un grandissimo!!! :D

La cosa che piu' mi da da pensare e' l'apertura del thread sulla gara alla 9:20 di stamattina, con la gara gia' iniziata da 20 minuti ... calo di interesse generale ... boh ... una volta si iniziava minimo minimo il giovedi e si facevano almeno 10 pagine ... :(

Enzofi 26-10-2014 22:48

perché SKY ce l'hanno in pochissimi

marameo 26-10-2014 23:00

Un pilota che a 35 anni se la gioca con il nuovo fenomeno della MotoGP, e' solo da ammirare, in ogni circuito sventolano migliaia di bandiere gialle, tributo ad un grande campione che ha dato tutto al motociclismo e che sta chiudendo la carriera da grande quale e'.
Chi non l'ha ancora capito si e' perso tanti anni di emozioni positive.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04.