![]() |
Pazzesco
Non si possono avere altri riferimenti del personaggio? |
Senza offesa, il tuo amico è stato un po' tordo...
|
Quote:
|
Lo avrei fatto pure io !!! È normale che quando una cosa entra nell occhio uno parte ...
|
infatti la situazione era anomala. Tordo se avesse mandato soldi , ma c'era un appuntamento, non c'e' un motivo plausibile per pensare a trucchi. Quelli che truffano mica si fan vedere.Mi sa che l'inserzionista e' solo un deficente in vena di scherzi scemi.
Ma sapendo il numero di cell bisognerebbe trovare il modo di farlo cagare addosso, magari facendolo chiamare dai carabinieri |
Quoto aspes, una bella denuncia alla polizia postale e giù legnate.
|
Quote:
I prezzi degli ADV 1150 sono ancora alti. Pure qui, dove alcune moto vengono vendute a prezzi più realistici che in Italia. Io le ultime tre moto usate le ho comprate rispettivamente a 200km, 100km e 1800km da casa. Solo che quando vedi il prezzo basso (nessuno ti regala niente a 'sto mondo) e scuse varie sulla moto già ti dovrebbe puzzare. Devi pure vedere da quanto esiste l'annuncio... Magari il tizio al telefono è stato super convincente... ma io qualche dubbio magari me lo sarei fatto venire prima di fare il trasferimento in macchina/traghetto... |
Quote:
Per cosa faresti la denuncia? Esiste la denuncia per mancato appuntamento?:p |
Continuo comunque a non comprendere il motivo, solo uno scherzo del cacchio? Allora è veramente triste, altrimenti quale altra motivazione, incrementare il turismo sull'isola o i biglieti toremar? Boh! Non che gli hanno sfilato il portafogli sul traghetto contando che avesse dietro il gruzzolo per la caparra?
|
....penso di essere un tizio super convincente al telefono...ho venduto una moto a 1000 km di distanza, senza che l'acquirente la venisse vedere....preceduto però da un ricco book fotografico del mezzo e documenti...
A presto Marco ( se leggi questo post) Andrea |
Quote:
Simboliche chiaramente:cool: |
Denuncia? E la prova? Così ti denuncia lui per diffamazione
|
E per fortuna,non ha messo in vendita,
a 5800 euro un 1150 adventure 25°anniversario :lol::lol: arrivavano tutti i biemmevuisti.......:arrow::arrow::lol::lol: |
Il mio amico mi ha raccontato di telefonate cordiali, di accordi per un appuntamento per vedere la moto senza alcun accenno a caparre. O è uno strano o sta facendo questo gioco sperando alla fine di beccare il tordo come dice qualcuno.
E che denuncia gli puoi fare a uno così. E' stata fatta segnalazione al sito di subito.it, penso per annuncio fasullo. il resto è spargere la voce che se esce un annuncio per una gs sull'isola stare bene in guardia. |
non si puo' fare una denuncia. Daccordo, si puo' rispondere allo scherzo con uno scherzo....il tizio non sara' necessariamente ferratissimo di questioni legali e una telefonata di un "carabiniere" che gli legge la vita dicendogli che la denucia esiste e che grazie al suo numero di cell verra' subito rintracciato, condito da argomenti penali piuttosto inquietanti, diciamo che potrebbe essere un simpatico controscherzo.
|
Ma nel 2000 esisteva l'adv?
|
Adv prodotta dal 2002.....infatti l'annuncio parlava dei primi anni 2000
|
Comunque c è gente pazza!
|
C'è caso che sia in crisi mistica e quando arriva il momento reale della vendita fa marcia indietro, ed è anche "de coccio" perchè recidivo.
Oppure ha qualche problema... ... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:37. |