![]() |
Vuoi dire che da più di 15g che è attaccato mi percula ogni volta che entro in garage?
Che carichino spiritoso.... |
Scusate, ma per " quello della Lidl " intendete dire che si trova all'omonimo supermercato ?
|
...sì, esatto...
|
Emme! giura che non lo sapevi!!!
|
...d'altra parte è un "C1"...:lol::lol:
|
Su 1150RT il mantenitore originale collegato alla presa esterna funziona benissimo.
Per abitudine appena parcheggio lo collego. Subito rosso poi dopo meno di 30 sec. verde. |
Quote:
inviato da topakaz |
Quote:
Davvero, non vado mai al Lidl a fare la spesa, pertanto non sapevo avessero cose di questo genere.. Domani, comunque, vado a farci un giro..:arrow: |
beh, nemmeno io... il fatto è che qui all'interno di QdE il carichino Lidl, il wd40 e le PR3&4, non necessariamente in questo ordine, sono dei prodotti miracolosi e senza eguali... insomma dei must; se non ce li hai, anche senza adoperarli, resterai sempre un C1...:lol:
|
Se non hai l app del lidl sul smartphone non potrai mai essere un vero bmwista. Quando c'è la settimane del motociclista con annesso carichino in vendita ti arriva la mail...
|
Quote:
Prova a dare un'occhiata a questa discussione. |
Quote:
|
mettici pure anche la batteria Odissey/Spark e hai fatto bingo.
|
Ora cominci anche tu......ah ah ah ah ah
Ti sei messo a fare il rivenditore di batterie, ah ah, ora che comincia il freddo ricominciano le danze, tutti comodi sul divano !!!! |
Io ne ho due su quattro, devo attrezzarmi per migliorare...:lol:
|
io faccio l'en plein! hahahaha!!!
|
Quote:
|
E io sono fermo al WD40:confused:
|
Barboni....
|
semmai, baVboni...:lol:
|