![]() |
cyclops di garmin segnala solo i fissi...poigps, se usi il file preconfezionato, ha anche la segnalazione delle posizioni di possibili velox mobili.
|
A me la maggior parte dei fissi, non li segnala.
Parlo di Germania. |
apperò................
in germania vige l'obbligo di segnalarne la presenza o no? |
Prima dell'aggiornamento funzionava tutto perfettamente, ora non mi segnala più alcun autovelox ma proprio nessuno
|
Strano.... Prova un hard reset del nav. Perderai solo le impostazioni personalizzate.
|
Quote:
Credo di no. Perchè alcuni , pochi, sono segnalati il resto no. |
Ecco il motivo per cui cyclops non li riporta!
|
OT ! :-o con il perdono di Ginogeo
@ vadocomeundiavolo sono stato poco attento ,in germania ? e che ci fai lì ? Stavo per andare a Campo Base con la tua raccomandazione :) Rientriamo in tema Ginogeo metterai in evidenza nella sezione in prima pagina quando uscirà la v. per i nostri "vetusti" ma superiori GPS ? |
Ovviamente!!!
|
Garmin-Aggiornamento mappa 2015.30
Dal forum Garmin
For those interested Garmin have just loaded CN EU 2015.40 onto the servers, so should be released shortly. È datato 02/02/15, magari è già disponibile. Stasera non riesco/non ho voglia, se qualche cristiano, ha voglia di fare una verifica, parecchi forumisti incazzati, gliene saranno grati🌞 |
Da GarminExpres sia per i nuovi che per i vecchi non risultano ancora aggiornamenti per l'Europa
|
Grazie mille‼️
|
Si lavora.
Ma da quanto non ti colleghi? |
Recentemente molto poco 😕 , purtroppo !
|
per fortuna nessun aggiornamento!!! :D
|
Ma per aggiornare alla .30 devo utilizzare per forza una SD o posso cancellare manualmente la .20 dentro la directory e provvedere all'aggiornamento?
|
mi sa che se ne sia già parlato un bel po' ...
|
Esatto! Grazie Manag...
@riders, ci sono millemila post in merito. Usa il tasto cerca per favore. |
ci sono anche un sacco di post che dicono di usare il tasto cerca però... :lol:
|
3 post per dirmi "cerca" :rolleyes::rolleyes::rolleyes: :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:09. |