![]() |
Quote:
|
Fast, il mio primo motorino è stato pagato un tanto al mese a mia madre, che aveva anticipato i soldi di nascosto a mio padre, cucendo le tomaie delle scarpe, per l'esattezza 6.000 lire al mese x circa un anno, avevo 13 anni, oggi non ci sono ne le condizioni ma neppure la mentalità per fare questo, si contano sulle dita di una mano i ragazzini con la mentalità di lavorare anche avanza tempo per comprarsi un 125, perciò se non c'è papà appena appena benestante......
|
Quote:
Comunque non è la prima volta che appare sulle riviste di "settore". Qui un'altro suo interesse e anche questo ormai davvero poco diffuso tra i giovanissimi. http://oi62.tinypic.com/qyy9w5.jpg |
Quote:
|
Complimenti al Franzino! :D
Tra l'altro il suo è anche di gran lunga lo scritto migliore... ;) |
Complimentoni.
|
Belle soddisfazioni, complimenti!
|
Ciao Franz! Complimenti per il figliolo, ma buon sangue non mente:lol:
|
e poi compravo un litro di miscela al 5% a 140 lire
|
Bella Franz...
Fortunatamente il cucciolo ha preso tutta dalla mamma!!! :lol: :lol: :lol: |
quando ti fregherà la GW???:lol:
|
Certo che sono almeno x me "grosse soddisfazioni".....pensa che se i miei due"bischeri" avessero la passione per la moto sarei disposto a perdere anche la chioma:):):) invece manco la guardano.Ciao mitico ed un salutone alla famiglia
|
A 16 anni avrei venduto entrambi i genitori per provare qualsiasi cosa su Motociclismo....
Complimenti a te e figlio! E sono anche sorpreso che nessuno abbia fatto battute o illazioni su cosa abbia combinato con la ragazza a fianco.... (O forse son proprio io il primo!:lol:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:25. |