![]() |
Quote:
|
Quote:
|
No,no anzi. Diciamo che lui conosce molto bene l'argomento.:)
|
tutto nasce da una traduzione errata sul libretto uso e manutenzione dove i "cerchi in lega leggera" erano diventati "di ghisa" quindi pesante.
adesso ho capito...:D:D:D chi ha il 1200 è un plasticato; chi ha l'aria olio è uno con la moto di ghisa; chi ha l'asta e bilanciere è un obsoleto :mad::mad::lol::lol::lol::lol: e chi ha LC cos'è?? |
|
Io ho una rt 1200 aria olio aste bilancieri. ....
|
Quote:
Per chi vuole approfondire qui c'è la spiegazione dettagliata http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=165008 |
Lo so che non è il posto giusto e verrò scacciato ma per completezza bisogna citare anche la "incudini"!!
da K1100RS |
.... che non si sappia dall'altra parte, ma ho avuto anche ben due RT...
da K1100RS |
E questo ti fa onore.
Comunque mukke o incudini secondo me c'è bella scelta da tutte e due le parti.. |
Quote:
Mi auto-quoto perchè nel mio "status", dopo la suddetta dichiarazione, meriterei di tornare a avere un C1 nella speranza che mi passi prestissimo:mad::mad: Detto questo ringrazio Roberto40 per il link e tutto il forum dove, non si finisce mai di imparare e di venir prontamente sfanculati (ed è questo il bello!:confused:). Peccato solo che ogni tanto ci sia qualcuno che non lo capisce e se la prende :-p A presto col capo cosparso di... trucioli di ghisa!!!! |
tranquillo... a parte il fatto che a me piace di più il tuo riferimento alle "mammelle" anch'io non sapevo del termine "ghisa" pensavo fosse legato al peso...
|
Chianine di Monaco non ne ho ancora viste io...però
ho provato a tagliarne una costata.... ma niente....sapeva un po di ghisa condita con 15w40 sintetico saluti affamati |
Quote:
Sembra esistano varie tipologie...:confused: http://i60.tinypic.com/143drwg.jpg :lol: |
ocio ad entrare in questo campo perchè almeno su questo sono informatissimo... io i trucioli li... studio...:cool:
|
quelli, ad esempio, non potranno mai essere di ghisa... tuttalpiù di plasticosa.
|
Rotfl.:lol:
Mi sono usciti con la ricerca x immagini di google, ora vado a contattare il mio avvocato e vedo se posso fargli causa.:cool: |
io subito credevo che Ghisa fosse riferito al fatto che qualche BMW era in dotazione ai vigli urbani di Milano..... (i Ghisa)
poi spulciando bene su Google ho trovato i cerchi :-p |
Quindi la pizza si chiama così perchè è il cibo preferito del pizzardone.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44. |