![]() |
Spettorante catarrale...
|
Quote:
L'ho comprata perché mi è sempre piaciuta esteticamente; ora che ce l'ho non ho apprezzato pienamente tutte le lodi che le vengono attribuite. Probabilmente una k avrebbe fatto più al caso mio. |
Quote:
In effetti, i puristi, io compreso, le hanno sempre addebitato il difetto di non essere bella come la precedente e di assomigliare ad uno scooterone...:lol: |
Poi probabilmente non sono un appassionato motociclista come voi tutti... ad esempio io non capisco come si faccia ad andare in giro in estate con il caldo, sotto casco e giubboni pesanti:confuse:
Diacimo che per le mie necessità uno scooter è molto meglio. E tenere una rt per fare al massimo 2.000 km. all'anno mi sembra uno spreco. |
E non dal punto di vista economico perché la mia vale come una vespa nuova.
Semplicemente credevo che avrei potuto fare qualche gita, magari con mia moglie. Ma non abbiamo molto tempo, in estate viaggiamo in camper, le volte che l'ho usata non mi entusiasmo.. per cui..... |
Vedi? Non l hai sfruttare come dovevi. Perché il sottocasco? Perché giubbo pesante? In estate la rt va usata con polo e jet(questo io lo uso tutto l anno). Fai 3000 km l anno? Non è un diesel che devi risparmiare facendo più km per pagarti il bollo... La moto non è una necessità ma uno sfizio, la usi quando ne hai voglia.
Se poi la trovi pesante o ingombrante per i tuoi gusti allora è diverso. Ricordati, le moto vibrano tutte ed è questo che poi ti dà l adrenalina nello stare in moto, insieme all aria che in auto non hai. Lo scooter è roba da femminnielli... Non sai chi sono? Chiedilo a Claudio il piccolo 😄 |
eeh cosa?? .... ah...Enzino?........uno completamente fuori di cranio.
|
Quote:
Diciamo che sei vai un autostrada un giubboni ci vuole? |
Quote:
|
Lo usavi anche sullo scooter?
|
Lo scooter è roba da femminnielli...
Dipende dallo scooter!!! |
Quote:
Il sottocasco? Non lo uso mai. In ogni caso non ti auguro di battere la capoccia o il viso con il jet. Lo so che a volte dimostri di avere la testa dura ma....:mad: |
Ma usi il modulare con lo scooter?
Senti a me... Accattati una bella bici.... |
Quote:
Non so se stai scherzando o dici sul serio. Se stai scherzando va bene,:( se parli sul serio evito di commentare ulteriormente cazz.te del genere |
Vedi? Non hai lo spirito goliardico di un motociclista, ti incazzi proprio come uno scoterista.
Scherzavo, io in moto uso sempre la corazza di ferro e il casco d acciaio. |
Roberto credimi, non te la prendere.
Enzino se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo. Bazzico da poco sul forum, ho la mia prima RT (comprata usata) da 10 giorni, lavoro dal lunedì al sabato gestendo un negozio, la sera chiudiamo alle 19.30 e per ora mi posso godere la moto solo di domenica. ... Ma non mi interessa. La volevo, l'ho desiderata, l'ho cercata, l'ho trovata e ti garantisco che anche il solo vederla ferma in garage, mi fa battere forte il cuore (l'ho già scritto in un altro thread). Ho sempre avuto la moto in garage, ho avuto anche due scooter (in due periodi diversi) come 'seconda moto' ma pur essendo così diversi tra di loro (Honda Foresight e Yamaha X-Max 250) rimanevano pur sempre due scooter inadatti al mio concetto di uso della moto, così li ho venduti senza mai pentirmene. Certo forse l'RT pecca un pò in personalità estetica (somiglianza con scooteroni) ma è davvero una gran moto. Protettiva Agile in movimento Comodissima Consuma poco Scalda poco Vibra? Non più di tanto, è una bicilindrica È pesante? Qui dentro mi hanno insegnato che bisogna 'portarle rispetto' Forse la differenza non la fa la moto ma noi stessi... Inviato nell'etere dall'Area51 italiota |
@ Roberto1961
ti prendiamo un po' in giro :) ma il titolo del post non era PERCHE' LA VENDO .. (senza punti esclamativi) alla fine mi pare di aver capito... l'ho venduta... son contento di averlo fatto, ma non so neanch'io il perche lampssssss |
Quote:
ricapitoliamo: ti piace di più lo spùter, ci vai in giro in canotta (come se cadendo dallo spùter sia impossibile farsi del male. oltre tutto hai detto di essere rimasto impressionato dall'incidente al quale hai assistito) hai un camper uno dei mezzi più rompiballe per un motociclista... forse avresti preferito un "k" strano per uno che non si è trovato con una "rt"...:confused: a meno che tu non sia un fake credo abbia ragione l'Enzino... a proposito della bici, intendevo...:lol::lol::lol: |
Approposito di biciclette.......
Ne ho presa una a manubrio basso ( diritto )....., beh, ma non è mica vero che mi vengono i formicolii......sarà la postura, sarà il tunnel carpale, sarà la circolazione sanguigna, sarà tutto quello che volete, ma........ son mica tanto sicuro che la bici vada bene, per di più relativamente alla comodità, ho il fondo schiena che chiama vendetta..... e la protezione dove la mettiamo ? Non so...... |
Ok. Vendila e ci saranno due persone contente.
Tu e chi la ricompra. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59. |