![]() |
Quote:
|
l' eta centra poco a me l' rt è sempre piaciuta ora ne ho 37 ma ho l' RT da quando ne ho 34.....e guai a chi mi tocca questa moto.....
|
Quote:
Solo che mi facevano un po sorridere certe affermazioni,tutto li...😉 |
Si...si... possiamo immaginare... :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Uhm, io ai semafori sono sempre l'ultimo e se per caso sono davanti li faccio passare...
Come diceva Lauda conta essere primi al traguardo, non in partenza! :lol::lol: |
...idem... a dire la verità a volte vado a pesca; sgaso un pò da fermo per farli abboccare poi, appena scatta il verde... li lascio andare :wave: :wave:
|
Ai semafori quando c'è l assemblamento di moto mi diverte sempre a fare una gag che funziona sempre. Tutti pronti con la manopola del gas che non prende pace e la leva frizione tirata con la prima inserita, i fighi per non far vedere che danno peso guardano dappertutto al difuori del semaforo rosso , i più sfigati invece lo guardano perché loro avendo la moto più debole Devono per forza partire prima ma l adrenalina e talmente tanta che guardano ma pensano già come inserire le marce per scavalcare tutti togliendo la concentrazione sul colore rosso del semaforo. Bene, questo è il momento adatto..... Stromabata di clacson di un nano secondo per non far percepire da dove arriva e.....gas... Li vedi partire arazzo e subito frenare di colpo perché è ancora rosso... A quel punto si girano per dire " chi caxxo è stato" li scatta la furbizia... Girarsi dietro e guardare le auto e scuotere la testa come per dire "ma che te suoni che è ancora rosso?
Funziona sempre 😃 |
...io parto dopo che sono scattati tutti e che la fumegàra si è diradata.
|
Normale, sin tanto che sposti la ghisa da fermo passano 5 minuti.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ci sarebbe anche la F800GT ma non se l'é cagata nessuno.
|
ed è un peccato a mio modo di vedere... l'ho avuta, praticamente nuova di pacca, come sostitutiva per una giornata intera e devo dire che, tutto sommato, è una moto onesta e divertente... certo non è un fulmine ma tutto è relativo; se si cavalca un purosangue si hanno delle aspettative che non si saranno uguali a quelle di un ronzino... l'importante, se si è un fantino discreto, è cogliere il meglio da tutte e due...
|
Il problema è un altro. Bmw motorrad è il boxer il resto è aria fritta, quello che fa una 800gt e sopratutto al suo prezzo te lo fa meglio un honda cbf 600 (se non altro non si ferma mai).
|
Quote:
https://www.google.it/search?q=bmw+r...tm%3B808%3B526 |
Quote:
|
http://www.motoplanete.com/bmw/zoom-...2005-700px.jpg
Quote:
:cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29. |