![]() |
Magari i cuscinetti potranno anche avere del gioco ma non cedono di colpo tanto da farti sentire quello hai provato, io credo che sia stato più "semplicemente" qualcosa di viscido sull'asfalto
|
Sbanda in autostrada, OLIO?
Potrebbe essere stato semplicemente un po' di "zozzo" a terra + gomme un po' andate.
L'anno scorso, mi sono quasi arrotolato da solo sullo stesso pezzo di autostrada (che nella mia vita avró percorso in moto per un milione di km). Pioggia, anakee finite, manata di gas su striscia e mi sono fatto 400 metri a zigzag con l'adv che scalciava destra/sinistra. Il momento in cui ti rendi conto quanto pesa quella moto, con le valige. Dio vuole che sono rimasto in piedi per puro culo. :lol: Cambiato gomme il giorno dopo. |
...anche per te ci vuole un limitatore ? Ermi'.. :eek:
|
C'avevo il motore appena rifatto... pensa se la sdraiavo dopo quella briscola che avevo pagato al meccanico :evil4:
|
Quote:
|
Mi sono veramente cacato sotto.
Calcola, moto s'intraversa a sinistra, ma tanto... io ebete chiudo il gas... ed ho cominciato a fare il pendolo cercando di assecondarla fino a che non ha smesso di sbacchettare mentre giá mi immaginavo a pelle di leone a terra. Dietro di me si é creato il vuoto spinto. Avevo fatto la stessa cazzata in macchina tanti anni fa: intraversato nel sottopassaggio di castel sant'angelo e mi sono fatto tutto il tunnel con una tonnellata e mezza di mercedes che scodava da una parte all'altra aspettando di sgrattarmi contro il muro da un momento all'altro. Sunto: non le fa le' cazzate se non sai guidare :evil4: Comunque, sulla base di tutto questo... io partirei dalle gomme... |
penso di rimettere le skorpion trail
|
Quote:
Honda 750 four, motore potente e veloce ma sospensioni e ciclistica ridicole. Provo a lanciarla, supero i 200 di strumento e la moto inizia a ballare pericolosamente, più rallento più balla. Mi vedevo ormai a terra poi si è ricomposta. Belle emozioni...:lol: |
chiamale emozioni...............................
|
Allora, ieri mi ha rifatto il giochetto: superati i 120 in rettilineo mi sbanda la ruota anteriore come se andasse di lato.....
- cuscinetti ok; - gomme caldissime -superati i 120; - scorpion trail montate 2 anni fà con 16.000 Km .... - prolunga becco...non so se c'entra, ma sembra che prenda portanza (ho detto una cavolata), siccome so che il volo (la portanza, è solo questione di spinta...) a qualcuno il becco no prolunga l'ha destabilizzato? :-.... |
io propenderei più che altro per ScorpionTrail di 2 anni con 16.000km...e bilanciatura della ruota anteriore...
|
Ordinate gomme nuove................................
|
ecco, bravo...
|
Ottimo!!! Io le Scorpion Trail sull'F800Gs le ho finite (anteriore) a 9.000 ...e non staccavo alla Marquez...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02. |