![]() |
Forse è utile,ma penso che 'sti blocchetti sono talmente permalosi che se ci mettono anche l'illuminazione prendono fuoco,dopo si che si vedono! :mad:
P.S. Per chi ha il modello post 2010 ovviamente |
😂😂😂😂😂😂😂😢😂😂😢
|
Beh....io ho un antichissimo 80 gs e non riesco praticamente MAI a suonare il clacson quando voglio....ma non penso che l, illuminazione possa cambiare qualche cosa....penso che la luminescenza serva per quie comandi che si usano meno spesso tipo 4 frecce cupolino ecc.... per il resto al max dovranno lavorare sulla disposizione degli stessi!! Anche perchè guidando non mi ci vedo a cercare con lonsguardo sulla manopola per vedere il clacson o la freccia....
|
...all'inizio credevo di aver sbagliato stanza ed essere finito sul monthy...:lol:
invece ero nella stanza RT:mad::mad::mad: ... non ho capito che casso potrebbero servire i tasti illuminati; se non li trovate senza guardarli (da notare bene che ho scritto volutamente "senza guardarli" e non "di notte") non è un problema della moto ma, non me ne vogliate, vostro... e allora perchè non illuminare manopole e leve e magari anche la sella? così che al buio si possa capire da che parte salire... si sa mai che uno si possa trovare tra le mani il top case invece che i semi manubri... Enzino, da te poi non me la aspettavo...:( li vorresti illuminati ma non ti piacciono i "lego" preferendo i pulsantini piccini piccini fatti da i cinesini per i loro dititini...:lol::lol: |
Secondo me l'illuminazione risolverebbe poco ma mi piacerebbe se ci fosse, però il problema di alzare il parabrezza invece di mettere gli abbaglianti e mettere la freccia invece di suonare il clacson c'è ed è pure scocciante.
E non venite a dire di farci l'abitudine, perché il clacson io lo uso se va bene 1 volta al mese e immancabilmente metto la freccia. E un'altra cosa veramente snervante è quando quelle 2-3 volte all'anno prendo lo scooter di mio padre e invece di mettere la freccia a destra premo lo starter... Di notte o di giorno cambia poco, non abbasso la testa per cercare i pulsanti, ma di certo una lucina molto soft che li illumina dall'interno sarebbe sia carina esteticamente che pratica. |
beh, sì... i pulsanti illuminati forse sarebbero una figata ,eclusivamente, per mio parere, a livello estetico, ma sarebbero anche un'ennesima froceria tra le tante di cui in molti ci lamentiamo...
e poi vi siete mai chiesti perchè i pulsanti hanno forme diverse?.. forse per riconoscerli al tatto?... e magari, nel caso dei classici BMW ora mai dismessi,:mad::mad::mad: anche con guanti spessi?... |
Direi che se non si trovano i tasti sui blocchetti.... il problema non sono i tasti...
|
quoto skipper.
se non trovi i comandi è perché la guidi troppo poco o manchi di memoria o coordinazione. |
Concordo pienamente con quanto sopra, se devi guardare i blocchetti per azionarli c'è qualcosa che non va....
|
ciao, un poco di pratica e troverai istintivamente i comandi.
Altrimenti, di notte meglio sbagliare il tasto che guardare i comandi illuminati e rischiare gorsso :) |
il pulsante del clacson....
è... almeno per me.... una fottutissima bestia, altro che luce!!!:mad::mad: so tre anni che vado in giro con la freccia sx accesa. li neanche uno xenon risolverebbe il problema.:lol::lol: |
Ragazzi, io non trovo il volante, cerco e ricerco ma mi trovo sempre una specie di barra orizzontale con tanti pulsantini a dx e sin.....ho pensato che attaccherò alla presa 12volt, se riesco a trovarla, una lampada, speriamo bene.
|
La moto è relax ... Non una caccia al tesoro .... Forse non avrò il cuore duro come un Vero Biker ... Ma certo un aiutino nn farebbe male ... O no?
|
Riccionero, a parte gli scherzi, le battute ed i singoli e rispettabilissimi pareri, tutto è migliorabile ma se pensiamo ad un clakson vergognoso, ad una strumentazione poco leggibile, ad un faro posteriore che in condizioni critiche sembra un moccolotto cimiteriale, sicuramente ci sarebbe da discuterne
|
i non vedenti leggono intere opere col tatto, e voi non trovate 6 pulsanti ? :lol::lol::lol:
Si si è difetto delle bmw che non riesco a digerire, infatti dò fuoco alle Honda nei parcheggi perché si illuminano meglio :lol: |
Quote:
|
Soluzione geniale! come quella della torcia da pescatore legata al casco! Poca spesa molta resa!
|
...credo si possa illuminare il quadro a giorno.... ma il clacson si farebbe cmq fatica ad azionare... è decisamente fuori dai minimi canoni di ergonomia.
E' addirittura piu scomodo del tasto di spegnimento freccie.... |
...credo che se un giorno, in un prossimo futuro, si arriverà ad avere dei comandi azionati dalla mente per qualcuno sarà anche peggio di adesso...:confused:
:lol: |
sulla Nimitz a sinistra c'è un tastino illuminato.........ma non so a cosa serva. :confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:53. |