![]() |
Romargi ma di che polmone vai cianciando!!
Sabato in luoghi idonei ho letto 226km/h.....in accelerazione fianco a fianco col mio amico con GS2010 non è avanzato di un millimetro e tra l'altro piega come una ludra ed è comodissima. Non ti dà la botta del boxer ma va uguale se non di più e quandi vuoi allungare il motore allunga e non muggisce!! Prova una ZE e poi mi racconti. |
Cafona con quei colori...mi piace molto.come moto mi incuriosisce davvero.
Inviato da quella strana roba nera |
Quote:
E poi vai a tirare fuori dal conce quella bellezza di moto e falla girare,se proprio vuoi cambiarla passa su un bel 1190ADV,almeno potrai dire che va di più!!:lol: |
Quote:
Sembra "non andare" per via dell'erogazione ma, da prova, ha praticamente le stesse prestazioni della GS ADV LC. Un pelo superiori i consumi. Però l'hanno aperta a 100 mila chilometri ed era come nuova. |
I consumi? Dall'acquisto il computer mi dà 19,6km/lt e dal confronto coi litri ci sono tutti.L'utilizzo è tutto misto al momento.
|
Te sei già maturo come un caco a novembre ......
|
Quote:
Ma come dissero i teteschi "e' bastato cambiare il motore per finire la prova" :!: |
Che ficata!
Bella bella bella. Altro che pacchiana! Un po' di estro...e zk! |
Mamba, allora consuma anche bene, ottimo.
|
Mamba, io ho avuto un colpo di culo a trovarlo usato con 3000km. Lo so non si trova, perche la leovince non naviga in buone acque. Prendi quello dalla diapason, è molto bello pure.
Io posso riportare la mia esperienza con 14 mila km su questa moto fatti in 4 mesi, in ogni condizione. Parto dal presupposto che alla moto ho fatto la centralina con EVO2, airbox lavorato da diapason e collettori Scatalizzati. A livello di prestazione pura, riferimenti presi con un monoalbero 105 cv e un bialbero, anch'essi con powercommander e scatalizzati, non cè paragone. La ST se ne và ad ogni marcia, ad ogni regime di giri. Ho letto piu volte 228 km/h (ovviamente da tachimetro). Il paragone non regge. Il boxer PARE dia qualcosa di piu in basso, ma è solo un effimera sensazione, perche a parita di condizione, con moto affiancate, mi ripeto, il paragone non regge. I consumi sono come se la moto fosse originale al 100%, con la differenza che stai di piu a giocare di polso, ovviamente. Quindi un 15 al litro in citta trattandola bene, 16/17 sul misto in montagna, e 19 in autostrada a 130 fissi, in 2 e col tris alu. Se ci vai pesante io ho registrato anche 13. Se dico pesante, credetemi è da sconsiderato, ma alle volte, secondo le condizione può starci. In viaggio ho registrato su 4200 km, in 2, e moto carica all'inverosimile con 40 kg di bagagli circa, a velocita di 120/140 un bel 16,8 km/l. Credo che sia la migliore moto del suo segmento. Sotto tutti gli aspetti. Affidabilità, consumi, comodità, prestazioni e manutenzione. Ovviamente qualche pecca la ha e sono: Pedane con poca luce a terra, con una guida sportiva, soprattutto in 2, è moolto facile che le strisci. Rischi di finire prima le pedane che le gomme. La forma del manubrio terribile, troppo angolato verso il pilota (subito aftermarket). Serbatoio da 23L. Io amo i serba da 30L e piu. Una cosa che si capisce col tempo, inoltre, è che la moto ha l'anteriore molto caricato, sembra che il peso sia per la maggiore sull'avantreno, (parlo di sensazione MIA.) La mia moto ora è li in conce, semplicemente perche mi sono fatto prendere dal sentimentalismo ed ho ricomperato il mio vecchio ADV 1200 100CV a prezzo stracciato, non posso tenere 3 moto, e preferisco monetizzare. |
Confermo.. Moto mooooolto difficile da vendere usata.
Ho un conoscente ha una first, ma non riesce a(s)venderla. Io fui fortunato a suo tempo, e la permutai bene dopo un anno di vita per il CT. Oggi la situazione è più difficile. Dpelago KTM 1190 ADV |
Quote:
Dpelago KTM 1190 ADV |
Xtz 1200 ST 2015
Quote:
Vuoi ridere... Ho provato a farmi valutare la mia GS mono 08 piena di accessori e con allu, x scambiarla con un ST 2011 base mi chiedono 2600/3000€ Evidentemente mercato ne ha... |
Quote:
|
Quote:
La mia esperienza è diversa, io avevo ipotizzato l'acquisto e non era certo a buon mercato. Ricordo che mi avrebbero incluso 500€ di optionals ma nulla che si possa definire "tirare dietro". Sent from my iPhone |
Grande moto, da ex possessore la consiglio ad occhi chiusi.
Dire che non va, da chi utilizza un GS, mi sembra eccessivo. Le manca giusto l’allungo ma nel range di utilizzo più comune, tra 2 e 5000 non ha nulla, ma proprio nulla da invidiare ad un GS anche bi-albero. Che sia difficile da vendere usata è vero, o comunque è vero come il 90% delle moto nel momento attuale. Io alla fine al pari delle altre l’ho venduta senza chissà quale sforzo e rimettendoci proporzionalmente a quanto ci avrei perso per un GS. |
Bellissima, ad oggi, l'unica candidata a sostituire la mia attuale moto, finanze permettendo :(
Inviato dalla moto su una ruota |
Oltre alla colorazione, sapete se c'è stato anche qualche piccolo aggiornamento per il 2015?
:) |
Le BMW invece te le regalano.....e quando devi venderle ti fanno una super-super valutazione:):):)
|
Il problema non è la svalutazione perché tanto anche le tedesche si supersvalutano, ma è trovare chi si accatta la moto; una BMW trova abbastanza facilmente un acquirente a confronto di quanto può....ho scritto può, accadere con altre moto e questo, a parte casi eccezionali è indiscutibile.
Per la cronaca 15 anni fa ho venduto in 3 giorni la mia FJ ma ritengo che oggi me la terrei sul groppone per molti, molti mesi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:21. |