![]() |
venderà come la diavel o la streetfighter.
il break even, evidentemente, non è un loro problema. |
secondo me qualcuna di più. Diciamo una decina in tutto
|
Questa e' come la Mini: mi piace ma e' un giocattolino trendy e non la comprerei mai.
|
Ducati scrambler
Ragazzi non sono riuscito ad arrivare in fondo al filmato, sembra un motociclo jappo di trent'anni fa............per me, non se può guardà 👎👎👎
|
Quote:
|
La trovo molto carina.E` quasi un tuffo nel passato(quasi).
|
Invece una moto furba....sella bassissima.....
qualche oscenità ma sarà divertentissima |
Con un paio di cerchi a raggi è perfetta.
Luigi lo scarico è piccolo e non i tubi da stufa delle ultime moto. |
Venderà tanto ma dipende dal prezzo. Peccato sia per gente "bassa".
Inviato dal mio Nexus 5 |
Il dubbio,infatti sono le proporzioni. Temo sia piccola tipo guzzi v7, Una moto per novizi e motociclisti di ritorno.
|
http://images.moto.it/images/291782/...ban-enduro.jpg
Novizi come chi compra la nine T? Cioè se una moto non ha due metri tra le due ruote ed un paio di quintali di plastica mista a leghe nel mezzo non è una moto? é una scrambler avete idea del brand d'uso? |
Mi piace. Ma è piccola. Se sei 1.80 m non ci stai...ma la 19 davanti gli faceva schifo?... :thumbdown:
Inviato dal mio Nexus 5 |
Ho avuto la bonneville per 4 anni quindi alle moto "compatte" e conpotenze limitate sono abituato e non mì sgomentano. Spero che la Scrambler abbia successo.
|
Imho, una moto che la si acquista solo se sei un vero patito dell'estetica del genere.
Di fatto è completamente un prodotto che se c'era o non c'era nessuno ne avrebbe sentito la mancanza... specie ultimamente con la moda insulsa di trasformare gloriose moto in catorci dello stesso tipo. |
Chuck è una moto che compri al posto di una endurina stradale, quindi non è questione di patiti, se oggi vedo in giro tanti vecchi xt e altre su generis, è perchè esiste chi ama tale tipo di moto, non necessariamente la Moto serve per fare il giro del mondo con almeno 3 bauloni e caricati per l'occorrenza....
|
Non è propriamente la stessa cosa.
Le endurine stradali (Yamaha XT) costano meno e sono nettamente più maltrattabili di quella roba. Oltre a fornirti una vera ciclistica tutto terreno. In pratica sono l'essenza della polivalenza. Non sono, sempre imho, per niente la stessa cosa. |
Un po come la moto che hai in firma.
Senza contare che le XT, Dominator ecc. qualcuno nuovi li ha dovuti comprare... |
La moto che ho in firma non la cambierei con nessuna moto a causa della sua polivalenza e comodità... specialmente in due.
Sono stato una estate intera ad andare a spasso con la moto e la ragazza per andare in spiaggia e company, ogni giorno. Mai avuto necessità dell'auto. Nemmeno per spararmi 1000Km di autostrada in relativa comodità. Di meglio per me non c'è. Anche per quanto riguarda i consumi, davvero moderati per la moto in se e il tipo di motore. |
Le tue sensazioni sono le medesime della mia r1100GS, senza la tessera carro attrezzi BMW nel poretafoglio.
Come vedi, Punti di vista. |
Quote:
scrambler bicilindrico 75 cv interasse 1,445 mm Altezza sella 790 mm Lunghezza max 2,100 Quote:
giusto bmw r nine t Passo (in assetto normale) 1,476 Altezza sella con peso a vuoto 785 mm Lunghezza 2.220 mm Quote:
devo ricredermi, con le misure dichiarate le moto sono uguali e pur sembrandomi piccolino, alla fine è talte e quale ad una r nine T. ahò staremo a vedere, se ne vendono non potrò che esserene felice. ma a parte qualche hipster motociclista del distinguished-gentleman-dirver continuo a nutrire grandi dubbi sulla sua commerciabilità. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31. |