![]() |
ma siamo sicuri che sia una BMW?
sarà ma questo nuovo corso mi piace poco, anche qui come sulla RS vedo troppo design jappo. |
Il quadro strumenti è qualcosa di indecente. La moto nel complesso non sarebbe neanche brutta, ma stavolta hanno scopiazzato forte.
|
Il faro non mi convince per niente!
|
Un po' "brutale" anche per me...comunque quella con il telaio rosso la terrei volentieri, se me la regalassero
|
BELLISSIMA, davvero. Finalmente una bella R
ora iniziano le scimmie....quelle vere. |
ammè questa R e la RS ricordano tanto le suzuki SV
altrechè le ducati monster e co. non ci trovo niente di particolarmente originale e ormai si rincorrono tra di loro anche esteticamente (sperando che MV/Mercedes non si allinei a BMW/BMW e Ducati/Audi) ma "bisogna vederle dal vivo" :( :confused: |
Quote:
Mi associo ... Sempre da ex possessore di R1200R |
Quote:
Se ciao ... |
apriamo le scommesse
a quando il primo richiamo? Renato |
Mmmm... il codone non mi piace per niente...
Saranno le foto, ma penso che l'attuale sia esteticamente migliore. |
Hanno ucciso la r1200r!!
Il fanale "alogeno" mi sembra un passo indietro.....la ktm sulla super adv adotta,addirittura, un faro a led adattivo.... |
Quote:
|
Quote:
|
Da ex-possesore di R1200R, mi piace proprio. :D:D:D
|
Quote:
|
Va valutata dal vivo; vista così è un'accozzaglia di pezzi di moto giapponesi. Il faro della Mt-07 è imbarazzante ma la vera chicca sono i manici passeggero del TMAX. Linea anonima non riconoscibile e senza carattere. il nuovo corso stilistico BMW mi lascia basito, ma i maestri del marketing sono loro, quindi venderà come vendono gli altri modelli...di certo quando mi lascerà la mia fidata bialbero o andrò nuovamente di bialbero ad aria o virerò verso il Sol Levante, a suonare qualche diapason...
|
Giapponizzata al massimo livello.
Non ha più identità neppure nel faro. Se togli il logo Bmw e metti uno dei 4 jappo, non si accorge nessuno. Orribile !! |
Serbatoio in plastica
faro anteriore tipo MT09 cruscotto dell' MT09 senza contagiri analogico cupolino montato sulla staffa cruscotto tipo F800R che si flette dopo i 100 km/h ESA? per me non ci siamo.. la vecchia R1200R ha un pizzico di stile retrò senza però rinunciare alla tecnologia moderna, in questa tante soluzioni sembrano più rivolte a un risparmio in produzione che a miglioramento del prodotto da possessore di R1200R io non cambio, mi sembra che la giapponese stia migliorando come qualità e disponibilità di optional e accessori quando dovrò mi guarderò bene in giro |
Perchè no telelever?
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:17. |