![]() |
Solo a me la RR ricorda la MT09...?
|
A me ricorda un misto di monster e gladius...
Siamo anni luce dall'eleganza della 1150 r... |
Rimane solo il boxer, per il resto una giapponese...di quelle che ne esce nuova una ogni anno.
|
i clienti di questo nuovo corso sono gli ex intutati... voi fighetti Barboys avete il GS...
|
va a finire che la S1000RX la presenteranno a Milano
|
quoto gli ultimi 3 interventi prima di sartandrea... ma che casso stanno facendo?!..:(:( tanto vale rivolgersi altrove...:mad::mad:
|
che ne venderanno a pacchi è già stato detto?
|
no... ma è quasi sicuro...
|
E queste sarebbero le nuove BMW? Vabbè va sarà la globalizzazione sono tutte uguali, saranno valide per carità ma che plasticacce portatarga da 50ino parafanghi inesistenti insomma di danno telaio motore e ruote tutto il resto è noia oh pardon optional!
|
Quote:
|
Quote:
la RS invece potrebbe essere una piacevole sorpresa..... |
Quote:
L'R-R è uno scherzo, vero? Ditemi di sì per favore.... Sull' S1000 non mi pronuncio nemmeno. |
Quote:
|
Mamma mia povera R1200R . Ormai ci rimane solo il boxer . Hanno perfino messo le valige Aprilia . Grande delusione .
|
comunque.....fra i Boxer
Nine-T, R1200R, R1200RS hanno abbandonato il telelever a quando il GS con una WP, giusto per rimanere in cruccolandia :lol: |
Wp non sono crucche....
|
no?? :scratch:
|
Ma Intermot è snobbatissima o sbaglio? KTM, Ducati, Honda, Yamaha, Triumph non hanno presentato nulla di nuovo! Tutto a EICMA?
|
La BMW ha presentato parecchio, verosimilmente presenterà la 1000xr all'EICMA dove Ducati presenta la nuova MTS con motore rinnovato meccanicamente (non solo elettronica).
A Colonia Ducati di nuovo ha presentato lo Scrambler |
ma chi le scrive ste cose?? Perchè essere ridicoli?
• Nuova rete di bordo con scatola sensori più potente • Carrozzeria completamente nuova dal linguaggio formale ancora più dinamico. • Innovativo concetto cromatico con tre caratteri individuali. • Dinamico design da Tourer sportiva. • Impianto di scarico dal design pentagonale. • Innovativo concetto cromatico con due personalità individuali, classica / sportiva nella variante “Basis“ e sportiva / esclusiva nella variante ”Style 2“. • Dinamico e affascinante design da modello Roadster. • Nuovo impianto di scarico dal design pentagonale. • Innovativo concetto cromatico con tre caratteri individuali “Basis“, ”Style 1“ e ”Style 2“. Cioè io dovrei interessarmi a una moto perchè ha un impianto di scarico dal design pentagonale? Ma mi pigliano per deficiente?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:35. |