![]() |
tutti in coda come all'apple store per iphone 6!!!!!
|
... ed il coprimoto?
con la finestra trasparente per vedere la targa? Imperdibile!!! |
😁👍
Inviato dal BiedduPad con Tapacoso😁😁😁 |
Grazie per la dritta, questa volta non me la faccio scappare sicuramente….
|
Le offerte Lidl fanno parte delle mie priorità, non tanto, o non solo, per l'utilità degli oggetti in se, ma proprio perchè se non li ho mi sento uno sfigato.
Ed è tutta colpa vostra. Allora dinamometrica: celo (ma con 28-210 Nm non ci fai molto) carichino: celo intimo invernale (sopra + sotto + calze): celo casco modulare: celo casco integrale: ...celavevo per i brevi spostamenti andava benissimo, e m'era molto più comodo del modulare, ma me lo hanno RUBATO se non sbaglio i caschi li sfornano a febbraio |
Ma il caricabatterie... è un "caricabatterie" , giusto? Può essere usato come mantenitore di carica?
|
Tutti in piedi sul divano !!!!!!!!!!
|
@EnricoSL
ovviamente è anche mantenitore... il carichino Lidl è onnipotente, si fa prima a dire a cosa non serve che a cosa serve ps: a proposito, non prenderne di usati che ti prendi brutte malattie |
Il carichino lidl è' come il wd40....è' miracoloso
Molti nemici molto onore |
Quote:
inevitabile... vanno letteralmente a ruba. |
Quote:
si, anche come fermaporta. |
Quote:
farei notare agli appassionati però che nella foto del manutentore in vendita quest'anno è raffigurato quello "vecchio" senza finestrella lcd, mentre quello in vendita l'anno scorso era il modello più "evoluto". Io li ho entrambi e posso dire che quello con il display lcd è molto comodo, perchè segna (approssimativamente!) lo stato di carica della batteria e perchè segna continuamente il voltaggio, sia della batteria (quando non è attivato il ciclo di manutenzione o ricarica... quindi funziona da voltmetro), sia del voltaggio utilizzato per i cicli di carica e di manutenzione (che varia in funzione del programma scelto e delle sue variazioni mentre effettua la ricarica). quindi..... chi lo compra adesso.... è un bavbone!:lol: |
Presa presa.... l'ultima volta:cool::cool::cool:
inviato dal super Wiko fone |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58. |