![]() |
Opss .... può essere.... scusa il tuo ha il terzo stop, luce di cortesia e chiusura centralizzata ?
inviato by TrippaTalk |
Yesss !!! E con quello che costa .... cmq secondo stop il terzo non lo vedo :)
|
secondo... terzo.... và che ti stai a formalizzare.. ahahahah :lol:
ripeto, ad ogni modo i ns due caschi integrali non ci stavano, provato nel top case del k1600 di un amico che come tu ben sai è perfettamente identico a quello che monta la RT... diciamo che il vecchio top in tinta non è poi così brutto... http://peterpaper.smugmug.com/SmugPr...928_172343.jpg |
Quote:
luce di cortesia interna chiusura centralizzata luce di stop |
si si Topcat.. grazie.. non ne ero al corrente..
io della RT ho acquistato il modello base ... senza tutte quelle inutili diavolerie moderne... leggendo la recensione su Pianeta Bicilindrico non ne ero rimasto molto entusiasta... poi la mia vecchia RT my10 ha avuto un problema e l'ho dovuta sostituire... anche perché se superavo i 15Kkm mi han detto che come usato perdeva ulteriore valore... |
Quote:
Magari ne puoi trovare uno usato Sono d'accordo con te sul fattore estetico. Sulla vecchia RT la situazione era ancora peggiore ed il TopCase grande era veramente sproporzionato. Sul modello attuale invece, soprattutto con il TopCase nuovo (meno con il vecchio), l'equilibrio è migliore. Detto ciò, capisco l'aspetto economico, ma metterci il Givi con relativa piastra (orrore e sgomento!!), è proprio una coltellata nel costato. Se fossi in BMW, farei un'offerta a quelli che ci vanno in giro per ritirare le RT così mortificate ed eliminarle dalla strada. |
giusto per dovere di cronaca, anche i ns predecessori con il K1600 hanno avuto da discutere sulla capienza dei nuovi topcase....
http://www.quellidellelica.com/vbfor...76#post6219576 :) |
Non son un purista... ma se uno ha una fantastica rt e x risparmiare 2 lire ci mette quello che vuole come bauletto.... be direi proprio peggio x lui.... è come se avesse sposato una donna bruttissima..... ma saranno @@@## sui
|
Roftl .... :(
|
insomma... come sposarsi una faiga stratosferica e ...... costringerla ad andare in giro con l'abbigliamento dei grandi magazzini...
una vera crudeltà.....:rolleyes::lol: |
o meglio mandarla in giro, per casa, in mutandine :-p
|
Stamattina il mio conc per il top case mi ha chiesto 950 euro e a detta sua mi stava facendo anche un favore. A voi quanto l'hanno fatto pagare?
|
Prezzo listino 1050 a cui va aggiunto 180 per lo stop ed eventuale 100/150 per la verniciatura in tinta ...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
A conti fatti, direi che ci siamo. |
Io su subito.it ho preso il vecchio topcase a 230 euro, come nuovo neanche un graffio....ora lo faccio riverniciare e sono ok......
|
|
Piastra givi, fantastica!
|
Però, che bello il nuovo Maxia Givi. Quasi, quasi .... C'ha pure secondo e terzo stop e le linee riprendono un po' il muso della RT LC.
http://www.motoblog.it/post/340316/a...se-da-56-litri |
Io ho preso il v47 tutto nero, molto simile come linea e sulla linea della moto ci sta molto bene.
|
Ho visto che anche il v47 ha la possibilità del kit 2° stop, pensi di montarlo ?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:49. |